La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lucyborg ha scritto:MA COME FATE :?: :?: :?: :?: :?:
SONO SOLIDALE CON IL MARITO DI EVA :!: :!: :!: :!:
infatti sono single..... poverino quello che mi piglia.... :D :D

#32
il mio lui alla 5a ora sdà di capo mi lascia entrare nei negozi e si stravacca sulle panchine lì fuori con lo sguardo perso nel vuoto... dopo un pò (2 ore!!!!) mi intenerisco e lo porto a casa...
in macchina guida lui e io dormo! :lol: :lol: :lol:

#33
anch'io dormo sempre in macchina ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Ho anche il mio cuscino gonfiabile perchè non mi caschi la testa 8)
Come i giappi in metropolitana :D

#34
EVA ha scritto:anch'io dormo sempre in macchina ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Ho anche il mio cuscino gonfiabile perchè non mi caschi la testa 8)
Come i giappi in metropolitana :D

miiiiii non ci posso credere... ANCHE IO!!!! :lol:
CHE BELLO DORMIRE IN MACCHINA.. UN Pò MENO PER CHI GUIDA :wink:

#35
pisiu ha scritto:
milla ha scritto:la domenica è un girone dantesco...
IO C'HO PASSATO TUTTO IL POMERIGGIO DELL'ULTIMO SAN VALENTINO( CHE ROMANTICO EH!)...
RISULTATO: HO PASSATO IL RESTO DELLA SERATA CON UN TREMENDO MAL DI TESTA E NON MI SONO GODUTA NE LA CENA, NE IL DOPO CENA... :oops:

Noi ci siamo andati anche il giorno del nostro primo anniversario!!! :lol: Però poi siamo andati a mangiare ai Castelli! :wink: E' sicuro che nn dimenticherò mai quel giorno! :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#37
:D :D
io ero ai gigli sabato scorso... ore 18 circa... chissà, forse ci siamo anche incrociati un sabato o una domenica!! :wink:

#38
Vado anch'io spesso ai Gigli. E abito vicino all'IKEA, quindi ci vado in media ogni due/tre settimane.
Le decorazioni natalizie le ho viste e mi piacciono molto le ghirlande e le tende con le lucine. Il problema però è che devi avere una presa alla quale collegarle ed il filo ti rimane a vista. La cosa più carine sono le lucine con le batterie. Io l'anno scorso le ho messe nei vasi e le ho accese; l'effetto è bellissimo e... niente fili. Però bisogna comprare le pile alcaline, perchè sennò la luce dura pochissimo

#39
lucine con le batterie?????bellissime!!!ma son da appoggiare o anche da appendere?hanno la molletina dietro????per attaccarle nelle tende...stupende dai!!!!!!!
son molto grandi?nel catalogo non ci sono!o sbaglio?

#40
sabato ci sono andata a ikea e ho comprato:

tavolino basso in tinta wengè da mettere vicino al divano € 9.90
tagliere rotondo gierevole
set di 42 candeline profumate alla fragola (una meraviglia!! :D )
confezione da 10 gancini per asta porta oggetti.

Alla fine le decorazione natalizie non l'ho comprate :cry:

vorrà dire che sarò costretta a tornarci :wink:

#41
loremir77 ha scritto::D :D
io ero ai gigli sabato scorso... ore 18 circa... chissà, forse ci siamo anche incrociati un sabato o una domenica!! :wink:
sabato no, pechè sono arrivata alle 12 e sono andata via alle 17 - 17.30...
per poco però!
magari un giorno organizziamo una gita ai GIGLI!! :lol: :lol: :lol:

#42
Per sara: sono fili lunghi più a meno 1 metro. Puoi appenderle, oppure appoggiare. Io per esempio lo scorso anno le ho messe nel centrotavola quando ho invitato i miei amici per l'ultimo dell'anno. Sono di tre o quattro colori: di sicuro bianco, rosso, blu e giallo e le trovi in una scatolina piccolina nel reparto degli addobbi natalizi.

#43
EVA ha scritto:anch'io dormo sempre in macchina ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Ho anche il mio cuscino gonfiabile perchè non mi caschi la testa 8)
Come i giappi in metropolitana :D
le donne tutte dormono in macchina...è un fattore genetico :lol:

Jk

#45
Jk ha scritto:
EVA ha scritto:anch'io dormo sempre in macchina ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Ho anche il mio cuscino gonfiabile perchè non mi caschi la testa 8)
Come i giappi in metropolitana :D
le donne tutte dormono in macchina...è un fattore genetico :lol:

Jk
ecco mi ero dimenticata il finale della mia giornata a ikae di sabato:
all'andata ronfatina...mi sono svegliata che non capivo dov'ero...ho aperto gli occhi e ho visto la mega scritta "IKEA" e allora ho capito :lol: poi quando siamo andato via, dopo essere passati dai Gigli, erano le 9.30 circa... altra ronfatina... ma era l'orario, è comprensibile no? :roll: