La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Esperyetta ha scritto:
Caimano ha scritto:
blumarea ha scritto:a ingegnere hanno chiesto 350...bertok, barattiamo la dirigent con il joy cocktail eh?????
bertok, a me piace la tua cucina, come posso aiutarti? a parte il tubo non vedo difetti.
se hai molto spazio intorno al bancone non è che guasta.....

cosa ha il pc che non ti piace? Cosa ha deluso tua moglie?
resume please!!!!
posso fartelo avere...170 ! :wink:
qui lo vendono a 166 :)
http://www.dmtv.it/Negozio/catalog/shopping_cart.php?
in fondo alla pagina
:lol: :lol: :lol:

non ci credo...meno della fabbrica?? :shock: :lol: :lol:

ma forse mi sono confuso con il prezzo del lavello (150 €), devo controllare!

#92
per la cappa ed il bancone ti do ragione ma credo troverai la soluzione per ottenere l'effetto desiderato da te e tua moglie, pazienza ne hai avuta tanta...sai che cmq ci sarà sempre qualcosa che non ti convince.....ma non scoraggiarti proprio adesso ! coraggio, sei o non sei il Caimano ?! :wink:
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
R. Bach

#93
boccadoro ha scritto:per la cappa ed il bancone ti do ragione ma credo troverai la soluzione per ottenere l'effetto desiderato da te e tua moglie, pazienza ne hai avuta tanta...sai che cmq ci sarà sempre qualcosa che non ti convince.....ma non scoraggiarti proprio adesso ! coraggio, sei o non sei il Caimano ?! :wink:
A volte mi sento una semplice Lucertola.... :?

#94
Caimano ha scritto:
boccadoro ha scritto:per la cappa ed il bancone ti do ragione ma credo troverai la soluzione per ottenere l'effetto desiderato da te e tua moglie, pazienza ne hai avuta tanta...sai che cmq ci sarà sempre qualcosa che non ti convince.....ma non scoraggiarti proprio adesso ! coraggio, sei o non sei il Caimano ?! :wink:
A volte mi sento una semplice Lucertola.... :?
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................................
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#95
Grazie Bertok, qui da me mi hanno chiesto 368 euro anche per questo ho dubitato nel prenderlo perchè se poi non andava bene avrei buttato tutti quei soldi, cmq grazie per la dritta o compro su internnet.
Secondo te il rubinetto normale con la doccetta estraibile lo potrò montare sul bucatoio e sulla cucina mettere il joe?

#96
Bertok la tua cucina è bellissima e mi piacciono anche i pensili dove tu avresti messo le colonne (che comunque sarebbero state bene)!
L'unica cosa che avrei fatto io (come ho poi fatto per la mia) il piano bianco ed il lavello tutto in corian :wink:
Il cartongesso per nascondere la cappa ed inserire i faretti delimiterà un po' visivamente la zona cottura rendendola ancora più bella ed accogliente :D
Immagine
Immagine

#97
Caimano ha scritto:
boccadoro ha scritto:per la cappa ed il bancone ti do ragione ma credo troverai la soluzione per ottenere l'effetto desiderato da te e tua moglie, pazienza ne hai avuta tanta...sai che cmq ci sarà sempre qualcosa che non ti convince.....ma non scoraggiarti proprio adesso ! coraggio, sei o non sei il Caimano ?! :wink:
A volte mi sento una semplice Lucertola.... :?
La lucertola, nell'antichità, veniva ritenuta un portafortuna ed emblema della saggezza....

.......d' altra parte nessuno ha mai chiesto di scegliere
neanche all' aquila o al topo;
poi un certo giorno timbra tutto un avvenire
od una guerra spacca come una sassata,
ma ho visto a volte che anche un topo sa ruggire
ed anche un' aquila precipitata...


F.sco Guccini - Von Loon
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
R. Bach

#98
Caimano ha scritto:
boccadoro ha scritto:per la cappa ed il bancone ti do ragione ma credo troverai la soluzione per ottenere l'effetto desiderato da te e tua moglie, pazienza ne hai avuta tanta...sai che cmq ci sarà sempre qualcosa che non ti convince.....ma non scoraggiarti proprio adesso ! coraggio, sei o non sei il Caimano ?! :wink:
A volte mi sento una semplice Lucertola.... :?
Ma figurati .....sei una furia ed anche stavolta ti farai valere.
Con il mobile della sala e le catenelle al posto delle giunture giuste come hai risolto poi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#99
samantha.l ha scritto:
Caimano ha scritto:
boccadoro ha scritto:per la cappa ed il bancone ti do ragione ma credo troverai la soluzione per ottenere l'effetto desiderato da te e tua moglie, pazienza ne hai avuta tanta...sai che cmq ci sarà sempre qualcosa che non ti convince.....ma non scoraggiarti proprio adesso ! coraggio, sei o non sei il Caimano ?! :wink:
A volte mi sento una semplice Lucertola.... :?
Ma figurati .....sei una furia ed anche stavolta ti farai valere.
Con il mobile della sala e le catenelle al posto delle giunture giuste come hai risolto poi?
:lol: :lol: :lol:
risolto in parte...hanno messo i pistoni laterali con due calamite.
Morale: per aprire devo infilare le unghie nella fessura fra il pensile fisso e l'anta (non so se mi sono spiegato).
Ieri ho ritelefonato all'architetto con ulteriore incazzatura....gli ho detto;: ma è cosi difficile?? vado a comperarlo e lo metto io il pulsante..mi ha risposto di stare fermo che li ricontatta.
Mi aspetto la sistemazione e un forte sconto.... :twisted:

ho Preso la decisione: controsoffitto con il cartongesso, per fine settimana prossima dovrebbe essere tutto sistemato!

#100
boccadoro ha scritto:
Caimano ha scritto:
boccadoro ha scritto:per la cappa ed il bancone ti do ragione ma credo troverai la soluzione per ottenere l'effetto desiderato da te e tua moglie, pazienza ne hai avuta tanta...sai che cmq ci sarà sempre qualcosa che non ti convince.....ma non scoraggiarti proprio adesso ! coraggio, sei o non sei il Caimano ?! :wink:
A volte mi sento una semplice Lucertola.... :?
La lucertola, nell'antichità, veniva ritenuta un portafortuna ed emblema della saggezza....

.......d' altra parte nessuno ha mai chiesto di scegliere
neanche all' aquila o al topo;
poi un certo giorno timbra tutto un avvenire
od una guerra spacca come una sassata,
ma ho visto a volte che anche un topo sa ruggire
ed anche un' aquila precipitata...


F.sco Guccini - Von Loon
Grazie... :wink:

#101
raffa79 ha scritto:Grazie Bertok, qui da me mi hanno chiesto 368 euro anche per questo ho dubitato nel prenderlo perchè se poi non andava bene avrei buttato tutti quei soldi, cmq grazie per la dritta o compro su internnet.
Secondo te il rubinetto normale con la doccetta estraibile lo potrò montare sul bucatoio e sulla cucina mettere il joe?
non penso ci siano problemi se anche nel bucatoio hai fatto l'attacco uguale!
Se è a parete non puoi! :wink:

#102
E' una bellissima cucina, e poi con quella porta scorrevole, e le vetrate...c'è così tanta luce. Stupendo!
Concordo magari per il tubo...non mi piace molto
I pensili tienili, c'è bisogno di così tanto spazio in cucina!

#103
avevo già visto la tua cucina ma quando era ancora in fase di montaggio e la cappa non c'era..in effetti il tubo mi ci stona parecchio e anche io avrei messo un piano cottura da 90.
Anche secondo me dovresti aspettare un pò per digerire il tutto, magari a mente fredda vedi le cose in maniera diversa.
Capisco però la delusione dopo averci lavorato tanto, pensavi di aver finito e invece...tieni duro caimano :wink:

#104
chicca.v ha scritto:avevo già visto la tua cucina ma quando era ancora in fase di montaggio e la cappa non c'era..in effetti il tubo mi ci stona parecchio e anche io avrei messo un piano cottura da 90.
Anche secondo me dovresti aspettare un pò per digerire il tutto, magari a mente fredda vedi le cose in maniera diversa.
Capisco però la delusione dopo averci lavorato tanto, pensavi di aver finito e invece...tieni duro caimano :wink:
Decisone presa per la cappa..(vedi sopra) diverse cose non vanno (forno un cassetto che nn rientra ecc)...a settembre sistemano tutto!