La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
cyberjack ha scritto:Non avrai bisogno di pagare un mutuo... ti basterà trovare un uomo che lo paghi per te, prenderlo per il "censured" e quando lui ti mollerà esasperato potrai persino tenerti la casa....
bravo ! infatti per ora la casa ce l'hanno ristrutturata i genitori del mio ragazzo...

(PS per la cronaca la casa le donne riescono a tenersela solo in virtù dell'affidamento dei figli minori. cosa sulla quale io personalmente non sono affatto d'accordo)

#77
A tutti coloro che hanno (o avranno), me compresa, i classici problemi di convivenza consiglio di dare una letta a questi libri:

"Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?" :lol:
http://rcslibri.corriere.it/sonzogno/po ... 541187.htm

"Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?" :lol:
http://rcslibri.corriere.it/sonzogno/ar ... pease.html

"Perché gli uomini lasciano sempre l'asse alzata del water e le donne occupano il bagno per ore?" :lol:
http://www.sonzogno.rcslibri.it/sonzogn ... uomini.htm

Tutti di Allan e Barbara Pease.

Sono libri di psicologia "divertente" nei quali si scoprono cose davvero interessanti sull'altra metà del cielo, del tipo che alcuni dei lati negativi del partner derivano da problemi genetici/fisici/fisiologici, ecc.... e non tanto da cattivi (e recidivi) comportamenti.

Non sono però ancora arrivata al punto in cui spiegano perché gli uomini appendono male l'accappatoio o le donne non usano il telo da bagno... :wink:

#78
OKRIM: C'è anche qualcosa su:

"Perchè gli uomini non trovano mai niente"?

oppure

"Perchè quando presti le chiavi (di casa o della macchina) ad un uomo regolarmente si dimentica di restituirtele ed esce col telefonino spento così tu aspetti come una deficiente che accenda quel ..... di telefono per dirgliene 4 e nel frattempo chiami tutti i componenti dell'ufficio per farti portare le chiavi (perché naturalmente quelle dell'ufficio sono insieme a quelle di casa) e poterti finalmente sedere dopo quasi un'ora di inca....mento"? :twisted: :evil: :evil: e poi naturalmente sarà colpa tua perché ti dovevi ricordare che gli avevi prestato le chiavi di casa perché sei l'unica che ha le chiavi della cassetta della posta perché lui queste incombenze non se le vuole prendere?

#82
uffi, non è vero non sono arrabbiata.... ma se volete lo cambio!
e' la mia espressione che faccio quando mi fanno le foto, siccome non vengo mai bene, soprattutto quando rido .... mi viene quell'espressione di risata forzata, allora mi limito a sorridere....
non vi piaccio ? :cry: :cry:

#83
Ma sì che ci piaci .... però ... io veramente sorrisi non ne vedo ......

#84
pisiu ha scritto:uffi, non è vero non sono arrabbiata.... ma se volete lo cambio!
e' la mia espressione che faccio quando mi fanno le foto, siccome non vengo mai bene, soprattutto quando rido .... mi viene quell'espressione di risata forzata, allora mi limito a sorridere....
non vi piaccio ? :cry: :cry:
sei troppo ganza con quell'espressione! assomigli alla segretaria dei ghostbuster :lol: :lol: :wink:

#86
Estratti.Naturali ha scritto:
sei troppo ganza con quell'espressione! assomigli alla segretaria dei ghostbuster :lol: :lol: :wink:


è veroooooo! ci somigli troppo!!!!

#90
tidelady ha scritto:che sorriso smagliante!!! congratulation!!! :wink:
grassie grassie

tutto questo per voi siore e siori


Immagine
Immagine