La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comincio a salutarvi!

#1
In questa piovosa giornata Milanese, il mio pensiero è già in Namibia, la mia mente sorvola le dune di Soussovlei, i miei occhi già si nutrono delle piane dell'Etosha e del Kundu, la mia mente si abbevera nel mare verde dell'Okavango.

Il mio sorriso rimane incerto, in bilico tra la felicità della partenza e la tristezza di lasciare a Milano le persone a me care, il timore di trovare le cose cambiate al mio ritorno, e la sicurezza che io stesso cambierò come è sempre accaduto in ogni viaggio...

Quest'anno, come mai prima d'ora, il mio viaggio attraverso terre sconosciute sarà metafora di un viaggio interiore, attraverso sentieri ignoti o dimenticati da tempo.

Direzione casuale, nessuna sosta... il pericolo di trovarsi rinchiusi lo lascio a Milano... a volte con gioia, a volte con amarezza...
Evadere per non rischiare di abituarsi alla cattività... nonostante tutto ciò che ne può conseguire.... non so perchè questa volta è così faticoso...
Ho girato le spalle tante volte, perdendo tanto e guadagnando molto... oggi ho paura di cosa potrei perdere, ma ho ancor più paura di piegarmi alla gabbia...

Il viaggio è la gioia del tempo, la dilatazione del se attraverso lo spazio, la perdita di ciò che si è, il ritrovamento di ciò che si è nati per essere...
Affronterò il mio labirinto, conquisterò il suo centro, e ritornerò indietro.

Un altro viaggio.
Un'altra impresa.

Un altro rimpianto?

un bacio a tutti.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
emh...buone ferie...mi sa che ne hai proprio bisogno :D :D :D :D Skerzo, buon viaggio...che invidia!!! ;) Ciao, Ale
AlexB

#4
come minimo quando torni voglio un servizio fotografico con i fiocchi...buon viaggio cyber, ti abbraccio :wink:
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
R. Bach

#6
:(

e io come faccio senza il mio tesorino?

:(





mi raccomando, esigo, al ritorno, un resoconto dettagliato e quei 2-3 giga di foto!!! :P
Ultima modifica di paprina il 03/08/06 13:46, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Comincio a salutarvi!

#7
cyberjack ha scritto:In questa piovosa giornata Milanese, il mio pensiero è già in Namibia, la mia mente sorvola le dune di Soussovlei, i miei occhi già si nutrono delle piane dell'Etosha e del Kundu, la mia mente si abbevera nel mare verde dell'Okavango.

Il mio sorriso rimane incerto, in bilico tra la felicità della partenza e la tristezza di lasciare a Milano le persone a me care, il timore di trovare le cose cambiate al mio ritorno, e la sicurezza che io stesso cambierò come è sempre accaduto in ogni viaggio...

Quest'anno, come mai prima d'ora, il mio viaggio attraverso terre sconosciute sarà metafora di un viaggio interiore, attraverso sentieri ignoti o dimenticati da tempo.

Direzione casuale, nessuna sosta... il pericolo di trovarsi rinchiusi lo lascio a Milano... a volte con gioia, a volte con amarezza...
Evadere per non rischiare di abituarsi alla cattività... nonostante tutto ciò che ne può conseguire.... non so perchè questa volta è così faticoso...
Ho girato le spalle tante volte, perdendo tanto e guadagnando molto... oggi ho paura di cosa potrei perdere, ma ho ancor più paura di piegarmi alla gabbia...

Il viaggio è la gioia del tempo, la dilatazione del se attraverso lo spazio, la perdita di ciò che si è, il ritrovamento di ciò che si è nati per essere...
Affronterò il mio labirinto, conquisterò il suo centro, e ritornerò indietro.

Un altro viaggio.
Un'altra impresa.

Un altro rimpianto?

un bacio a tutti.
Giusto perchè vai in Namibia tutta sta pappardella te la lascio passare...
certo che se avevi scritto sto romanzo pe annà a forte de Marmi c'era davvero da ricoveratte...

Buon Divertimento... e saluteme i beduini...
Immagine

#8
lasci il monte cinius per la namibia? :lol: :lol: buone feire, cyber. :wink: :D
ex Virtual
Master, scusa. me lo ridai il nick?

#9
Buon viaggi Cyber. Tira fuori tutto ciò che ti serve da questa nuova esperienza e poi raccontacela.

#14
Buon viaggio! io però le foto della Namibia in questo periodo è meglio che non le veda :? :lol:
- Aspettando Godot -