La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help lampadario e abatjour camera da letto!

#1
Allora:
letto in ferro battuto color grigio anticato (modello Juliett della ciaci)
comò e comodini classici in ciliegio
cabina armadio: chiusa da una porta scorrevole a 4 ante con telaio in ciliegio e vetri acidati (ogni anta è divisa in quattro spazi ...)
Quale lampadario e quali abatjour????
Noi pensavamo qualcosa in ferro battuto .... suggerimenti??????????? :shock:

#3
a me piace un sacco la lampada Lola della Lipparini (in ferro battuto) la volevo comprare anch'io ma costa troppo per le mie tasche.
Purtroppo non riesco a postare le immagini, il sito è in flash.

#4
perky ha scritto:a me piace un sacco la lampada Lola della Lipparini (in ferro battuto) la volevo comprare anch'io ma costa troppo per le mie tasche.
Purtroppo non riesco a postare le immagini, il sito è in flash.
lola e' questa
Immagine
a me in ferro battuto piaceva questa serie di slamcollection
Immagine
oppure la moon di Ciacci :D
pero' io non starei per forza sul ferro battuto, potresti stare sul vetro acidato o lattato come suggeriva 7colori...e per le abatjour riprendere lo stelo in cilegio (le trovi ovunque ma le originali sono di fontanaarte)
mi piace anche 'Costanza' di luceplan, quella che si vede nelle ambientazioni a piantana :D
il letto mi piace molto 8)

#5
:shock: la lola è bellissima!! ancora non ho cominciato a girare per l'illuminazione ma quella lampada mi fa veramente impazzire!

perky, quanto te l'hanno quotata?

#6
Prezzi Lola - lipparini

Le aplique € 250,00 (le volevo mettere a muro come illuminazione dei comodini)
il lampadario a un solo braccio € 630,00
Prezzi giusti: ho sottomano il preventivo del 11/02/06

mentre la piantana non me lo ricordo bene, mi sa che si aggira sui € 500,00 purtroppo non posso nemmeno verificare perchè è stato uno dei primi giri per la casa, 3 anni fa e non so + dove è finito il preventivo.

Cmq anche se non lo dovrei dire, se proprio vi piace questa lampada compratevi solo il vetro (perchè come il loro non lo troverete da nessuna parte) da un rivenditore Lipparini ed il resto fatevelo realizzare da un bravo artigiano che lavori il ferro battuto.