La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto: e ha detto che se è da solo è un maschio perchè le femmine si portano sempre dietro i cuccioli, e le più cattive sono le femmine che devono difendere anche i piccoli se si sentono minacciate...
e vorrei anche vedere... :(
Claudia81 ha scritto: Io avevo già visto un cinghiale, ma morto!!! mica vivo che mi mangia in giardino!!!!!!!!!!!!!!!!! :x
io avrei pensato ad imbracciare la macchina fotografica, mica il fucile...
Claudia81 ha scritto:mio papà è cacciatore
a me hanno puntato il fucile contro, in giro per boschi... sarà per questo che mi sento dalla parte del cinghiale?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
tu senti un rumore fuori casa e esci con l'attizzatoio?!?!

ma te sei fuori????!!!!
io mi sarei barricata in casa a doppia mandata!!!!!!!!!

#18
io rientravo in casa posavo l'attizzatoio e riuscivo fuori con due fette di pane... hai visto mai gli cascavano delle salsicce "di cinghiale" dalla tasca... 8)
Immagine

#19
dxxxy ha scritto:tu senti un rumore fuori casa e esci con l'attizzatoio?!?!

ma te sei fuori????!!!!
io mi sarei barricata in casa a doppia mandata!!!!!!!!!
bhè ma di rumori se ne senton tanti, e poi intorno casa mia abbiamo talmente tanto illuminato che sembra san siro! Poi volevo vedere che non fossero i gatti, visto che c'è un gatto randagio che ai miei li gonfia di botte :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
Fresno ha scritto:
Claudia81 ha scritto: e ha detto che se è da solo è un maschio perchè le femmine si portano sempre dietro i cuccioli, e le più cattive sono le femmine che devono difendere anche i piccoli se si sentono minacciate...
e vorrei anche vedere... :(
Claudia81 ha scritto: Io avevo già visto un cinghiale, ma morto!!! mica vivo che mi mangia in giardino!!!!!!!!!!!!!!!!! :x
io avrei pensato ad imbracciare la macchina fotografica, mica il fucile...
Claudia81 ha scritto:mio papà è cacciatore
a me hanno puntato il fucile contro, in giro per boschi... sarà per questo che mi sento dalla parte del cinghiale?
i'm sorry, io sono dalla parte del cinghiale finchè stà a casa sua nel suo boschetto, ma quando viene a mangiarsi le mie mele nel mio giardino potrei essere tentata di chiamare papy e fargli dare una schioppettata... scusa ma io faccio parte della categoria "homus primitivus", inoltre dopo che un cinghiale coi suoi denti all'insù mi ha aperto in 2 il mio vecchio cagnolino sinceramente non me ne pò fregà de meno e me lo mangio volentieri. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
Claudia81 ha scritto: scusa ma io faccio parte della categoria "homus primitivus", inoltre dopo che un cinghiale coi suoi denti all'insù mi ha aperto in 2 il mio vecchio cagnolino sinceramente non me ne pò fregà de meno e me lo mangio volentieri. :wink:
quindi anzichè "colpirne uno per educarne cento" siamo a "sterminarne cento per colpa di uno"? :wink:

siamo in rappresaglia?? :lol:

posso venire a fotografarlo se si ripresenta?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#23
Mercury ha scritto:stupendo!! c'era da chiamare subito il papà e gli amici per una bella grigliata sabatooooo :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...