La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
qualsiasi viaggio, in fondo, è dentro se stessi...
parti leggero e buona fortuna :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
Un viaggio ci lascia sempre nel cuore il ricordo di nuovi posti e di nuova gente incontrata. Staccare dalla propria vita per capire come si potrebbe vivere in un altro paese con la sua cultura e le sue tradizioni, capire che siamo tutti uomini nati casualmente da una parte o l'altra della Terra. Un viaggio per ritrovare se stessi quasi regredendo alla ns. infanzia per vedere tutto con occhi diversi :wink: per poi ritornare a Milano pronti a ricominciare a rompersi i "marroni" sul lavoro, ma con la gioia ancora nel cuore :D

Buon viaggio!!
Immagine
Immagine

#18
Buon viaggio e buone ferie!!!!! :D

(credo che ci sarà così tanta gente in ferie che forse forse al mio ritorno non farò fatica e leggere i thread che mi sono persa...........sarà molto strano perchè di solito se non guardo il forum per mezza giornata mi sembra di non sapere da che parte sono girata! :) )

#20
buon viaggio anche da parte mia... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
... In valigia nn mi ci hai voluta proprio infilare ma, come da accordo, aspetto di vedere tutto nei tuoi occhi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Buon viaggio Tesoro!!!!!!!

Non ci crederai ma sarò da quelle parti anch'io!
Ne riparliamo al ritorno...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ah, qualora apprendessi qualcosa di nuovo.. poi ci si scambia le informazioni, ok? :wink: :wink: :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#22
Graiz e a tutte ;)

vi porterò tutte con me :)

Non ci crederai ma sarò da quelle parti anch'io
Non male per una che ieri non sapeva dove sarebbe andata in vacanza.. :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
cyberjack ha scritto:vi porterò tutte con me :)
eey! che vengo anch'io!!!!

buon viaggio cyber... ma parti in ferie o rimani tutto l'anno?

#24
anabellita ha scritto:
cyberjack ha scritto:vi porterò tutte con me :)
eey! che vengo anch'io!!!!

buon viaggio cyber... ma parti in ferie o rimani tutto l'anno?
Ferie ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
cyberjack ha scritto:Graiz e a tutte ;)

vi porterò tutte con me :)

Non ci crederai ma sarò da quelle parti anch'io
Non male per una che ieri non sapeva dove sarebbe andata in vacanza.. :roll:
In realtà lo sapevo già ieri, tesoro!!! :lol: :lol: :lol:
Ti racconterò quando tornerai!!!!

Ari buonviaggio :wink: :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#27
Avrei voluto salutarti prima...ho letto tutta la prosopepea che hai scritto!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La parola nn ti manca! :lol: :lol: :lol:
Fai buon viaggio...
Ciao