La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fresno ha scritto:
Caimano ha scritto:Eccomi Fresno i miei rubinetti sono a cm 110 dal pavimento e ti posso garantire che sono già alti!
Ho 80 cm al piano d'appoggio dei lavelli, 15 cm di lavello e circa 15 per al rubinetto!
grazie caimano! (ormai non so più come chiamarti: BCdG può andare bene?? :wink: )

potrei quindi abbassare il rubinetto a 110, chè così mi rimangono 20 cm dal bordo superiore del lavandino... mi sembra accettabile anche se non ci passa sotto il secchio del mocio :twisted:

(BTW ieri sera ho fatto il sopralluogo para-danni: non c'era un solo rubinetto in tutta la casa! alla faccia della fretta!) però ho la vasca da bagno nuova poggiata sul cumulo di macerie....

:lol: :lol: :lol: :lol: bene cosi ti lavi dalla polevere!

20 cm sono troppi (anche se nn ho capito quale rubinetto) tienine al max 15, almeno che non sia una lavandino per il lavaggio della biancheria!!

#17
lalu ha scritto:io in un bagno ho scelto il tuo stesso miscelatore, non mi ricordo l'altezza, però stasera passo in cantiere e se vuoi prendo la misura :wink:
sì, grazie, voglio tutti i pareri disponibili :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: URGENTE MI STANNO METTENDO I GRUPPI INCASSO

#18
Fresno ha scritto:e io pensavo che l'idraulico avesse le idee chiare...

mi stanno montando i gruppi incasso a casa e mi chiedono a che altezza devono mettere il rubinetto che esce dal muro.

il piano superiore del lavandino sarà a 90 cm da terra.

il rubinetto è lo zazzeri modo.2 (un tubo semplice e dritto di cui parlavo nell'altro post)

mi dite le vostre please????

più in fretta che potete...
so che di solito vanno a 110 cm da terra
ciao