La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Porte bellissime! E rivestimenti splendidi! (Forse te l'avevo già detto!). Sarà un gioiello questa casa!
Immagine
Immagine

#108
grazie a tutte dei complimenti... :D


dopo vado un pò a vedere quello che mi stanno combinando con quelle mattonelle.... :(


(per ora la nonnetta è stabile!! :D )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#109
eccomi..

sono tornata ora ora dal cantiere..

altra mega incavolatura...


la mattonella che l'idraulico ha rotto si è magicamente riattaccata... :shock:

Il pezzo è triangolare.. quindi adesso c'è la roba delle fughe tutto intorno a sto triangolinooo!!! :shock:

non si può guardare...


Avevo il furore negli occhi quando son scesa giù a riscontrare l'idraulico.. :x

ma come... ste mattonelle mi costano 10.000 euro al mq.. e m'avete fatto un appiccicotto che nemmeno una tazzina con l'attack avrebbe fatto così schifo!! :x

lui mi ha rassicurato che avrebbe chiamato il pavimentatore per sostituirla.. e che quella era solo una prova per vedere come veniva... :roll: :roll:
vabbè... prendiamola per buona....


:arrow: intanto è arrivata anche la caldaia: Marca Beretta..

come sono? ne sapete qualcosa? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#110
:arrow: mi ha appena telefonato il mobiliere della cucina.... :cry:

ho dovuto rimandare la consegna della cucina ai primi di settembre...


che gli potevo dire?? Ho due mattonelle del rivestimento da rimettere.. per fortuna hanno spaccato quelle 30x30 normali e il mosaico non è stato toccato...

mancano ancora i frutti e le placche.... :roll: non so ancora se l'elettricista si farà vedere prima delle ferie...

come faccio con le prese del forno... del frigo.. la lavastoviglie... non saprei nemmeno come accenderli per vedere se fanno o no...

insomma.. anche per queste vacanze niente casina... :(

non mi resta che sperare nell'alberello di natale. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#111
ma abbiamo le stesse porte :shock: ! :lol: mi dirai....come altre 500.000 persone.... :lol: :lol: anche io le ho fatte fare cosi peer il piano terra!! A me le fa l'artigiano, tu ?
:shock:
sono ancora indecisa se farle cosi al piano sopra o no
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#112
blumarea ha scritto:ma abbiamo le stesse porte :shock: ! :lol: mi dirai....come altre 500.000 persone.... :lol: :lol: anche io le ho fatte fare cosi peer il piano terra!! A me le fa l'artigiano, tu ?
:shock:
sono ancora indecisa se farle cosi al piano sopra o no

le mie sono di una piccola ditta artigiana.... ma credo che il disegno sia il medesimo o quasi per qualsiasi marca!! :lol:

la maniglia.. è diversa o anche quella è uguale?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#113
Piccola...mi dispiace per la cucina :( ....ci avevi fatto la bocca....ma dai, agosto passa veloce (purtroppo :lol: ) e a settembre finalmente avrai la tua casetta :D
Immagine
Immagine

#114
AGGIUNTE TRE-QUATTRO FOTO...

il collegamento è a pag. 6 del topic... la pass è la stessa!!


ho messo la foto del materasso (il 1° arrivato!!!)... del termoarredo e dei sanitari!!!

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#115
Sta venendo tutto veramente bene, non vedo l'ora di vederla finita (anche tu mi dirai :wink: :wink: )
Stupende le porte (sarebbero piaciute anche a me ma mi sono dovuta accontentare di quelle lisce di capitolato...ma almeno sono in rovere chiaro :D ) e il rivestimento della cucina sopra tutto.
Dai che ce la fai...siete un bel po' nel forum ad essere agli sgoccioli.
Tifiamo tutti per voi :wink:

#116
:arrow: domani.. ore 9:30.. arriva il primo mobile...

il MOBILE BAGNO!!!!!! :D :D

Spero vada tutto bene... :?

:P

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#117
AGGIORNAMENTO:


:arrow: MI HANNO MONTATO IL MOBILE BAGNOOO!!!!!!!

:D :D
la ragazza del negozio dice che il montatore c'ha messo 5 ore... no lo devo ripetere.. 5 ORE per montarlo!! :shock: :shock: stasera dopo lavoro vado a vedere il risultato.


:arrow: oggi pomeriggio è venuto anche l'elettricista.. ha cominciato a mettere i frutti e i tasti delle prese e degli interruttori..
domani dovrebbe finire!!! :D
(a parte le placche a finire..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#118
AGGIORNAMENTO 02 AGOSTO

:arrow: siamo ancora in attesa dell'elettricista e delle sue placche...

:arrow: il fabbro ha finito la struttura in ferro della scala... adesso rimane da saldarla, verniciarla e montarci i gradini in legno...

:arrow: volevano fare il contratto in settimana.. ma non gli se la fa!! :(
ma porc.... proprio ad agosto si doveva QUASI FINIRE sta casa?!?!?!?!

:arrow: stasera vado ad ordinare anche lo specchio e la luce del bagno..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#119
riaggiornamento...

Ho ordinato tutti gli accessori del bagno!!!!!!


Sono della serie ONLINE della BERTOCCI.

Ho preso: portasalviette per bidet, portasalviette per mobile bagno, portarotolo, portascopino (con il bicchiere di cristallo satinato e il bastone cromato), bicchiere porta-spazzolini in cristallo satinato e portasapone da apoggio semppre in cristallo satinato..

volevo prendere la serie della Gessi uguali ai rubinetti.. ma costavano + del doppio rispetto alla Online.. che comunque è molto bella!!

:wink:


ho ordinato anche lo specchio del bagno, con bordo sabbiato di 1 cm, con relativa lampada in acciaio e vetro satinato!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#120
04 AGOSTO


ABBIAMO LA LUCEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :D :D

domenica andiamo ad attaccare le LAMPADINE!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3