La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
bella la cucina, kaiman. :D
i pensili sono abbastanza simili ai miei, quindi te li approvo, ma i miei speravo fossero + bianchi. :wink:
ex Virtual
Master, scusa. me lo ridai il nick?

#107
banned ha scritto:bella la cucina, kaiman. :D
i pensili sono abbastanza simili ai miei, quindi te li approvo, ma i miei speravo fossero + bianchi. :wink:
come speravi fossero più bianchi?? :shock: non sono in vetro colorato bianco??
Bannet :lol: :lol: :lol: :lol: mi fai morire con sto nick.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#108
Caimano ha scritto: come speravi fossero più bianchi?? :shock: non sono in vetro colorato bianco??
Bannet :lol: :lol: :lol: :lol: mi fai morire con sto nick.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
lo so che sono in vetro colorato bianco, ma non sono esattamene bianchi... vabbè. :roll: :roll: :roll:
che ha il nick? :wink: :lol: :lol: :lol:
ex Virtual
Master, scusa. me lo ridai il nick?

#109
banned ha scritto:
Caimano ha scritto: come speravi fossero più bianchi?? :shock: non sono in vetro colorato bianco??
Bannet :lol: :lol: :lol: :lol: mi fai morire con sto nick.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
lo so che sono in vetro colorato bianco, ma non sono esattamene bianchi... vabbè. :roll: :roll: :roll:
che ha il nick? :wink: :lol: :lol: :lol:
Il nick di per se è molto bello...ma resto affezionato al mio...hai presente quando hai una cosa schifosa, te ne propongono una bella, nuova, fiammante ma rinunci perche quello E' LA TUA!?
Presumo mi avrai capito....considerato che sei orfano anche tu!
Anzi ora posto!

#111
Steve1973 ha scritto:Caimano è nettamente più bello ed adeguato!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Caimano è bellissimo, ma almeno la K...il mio marchio di fabbrica! :evil:
E i sentimenti dove li metti! :oops: :oops:

#112
Caimano ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Caimano è nettamente più bello ed adeguato!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Caimano è bellissimo, ma almeno la K...il mio marchio di fabbrica! :evil:
E i sentimenti dove li metti! :oops: :oops:
Guarda che sei tu che hai sbagliato a registrarti la prima volta...

io fin da subito avevo coniato il Kaimano!!! :wink:

#113
Ciao :D
mi dispiace del disappunto tuo e di tua moglie..sono inca***ture difficili da smaltire :evil: ma non ho capito bene il ruolo dell'arredatore nel pasticcio :?:
comunque mi unisco al coro..la cucina e' molto bella, bello l'accostamento di materiali, bello il forno incassato :D :D . io la preferisco base-pensili, le colonne in colore scuro le trovo un po' impegnative, e poi cosi' hai piu' zona operativa :) anche io avrei messo la zona fuochi da 90..ma a me piace spentolare :wink:
il tubone... :?: :?: :roll: :roll: in un open space lo avrei tenuto :!: :!:
ma in un locale dedicato fai bene a coprirlo, toglie spazio e _forse_ anche luce :?

#114
Lalli04 ha scritto:Ciao :D
mi dispiace del disappunto tuo e di tua moglie..sono inca***ture difficili da smaltire :evil: ma non ho capito bene il ruolo dell'arredatore nel pasticcio :?:
comunque mi unisco al coro..la cucina e' molto bella, bello l'accostamento di materiali, bello il forno incassato :D :D . io la preferisco base-pensili, le colonne in colore scuro le trovo un po' impegnative, e poi cosi' hai piu' zona operativa :) anche io avrei messo la zona fuochi da 90..ma a me piace spentolare :wink:
il tubone... :?: :?: :roll: :roll: in un open space lo avrei tenuto :!: :!:
ma in un locale dedicato fai bene a coprirlo, toglie spazio e _forse_ anche luce :?
Grazie lalli...cosa c'entra?? lasciamo perdere....
Ieri ho riempito la cucina...ci sta il giusto, ma per mia moglie è sempre poco..sai lei nn ama cucinare e mi ha riempito i ripiani dei pensili con le tazzine in bella vista! :lol: :lol:
Gli ho detto: ma scusa, e cosa mangiamo?? la pasta, i biscotti, gli aromie tutto il resto dove li mettiamo??? :shock: :lol: :lol:
Cosi abbiamo tenuto solo uno spazio diviso in due mendole di 50 cm! :lol: :lol:
Ora voglio vedere...comunque sembrava che ci fosse tanto spazio a detta dell'arredatore, invece è appena sufficiente! :evil:
Mai più in vita mia una cucina cosi costosa e cosi poco pratica (parlo anche dei contenitori per la raccolta differenziata! :evil:

Il tubo?? nel smontarlo mi sono accorto che i mobilieri mi hanno fatto un lavoro del caxxo...ho telefonato all'arredatore infuriato.
inoltre non funziona il piano cottura e la bistecchiera...mi fanno saltare la corrente, mentre il fotno ha i pulsanti rotti.
Domani arriva l'assistenza.
Ora aspetto il cartongessista!

#115
noooooooooooooo il cartongessista noooooooooooooooo



ufff torno dopo gg e ti ritrovo qui a lamnetarti ancora di quell pòra bestia della tua bella cucina... 8)

#116
Caimano ha scritto:
Mai più in vita mia una cucina cosi costosa e cosi poco pratica (parlo anche dei contenitori per la raccolta differenziata!
Ci hai parlato di tutto ma non ancora dei bidoni... Che hanno quelli?

#117
lizzy_1978 ha scritto:
Caimano ha scritto:
Mai più in vita mia una cucina cosi costosa e cosi poco pratica (parlo anche dei contenitori per la raccolta differenziata!
Ci hai parlato di tutto ma non ancora dei bidoni... Che hanno quelli?
che secondo me sono pochissimo pratici e rubano tanto spazio...credo anche lui intendesse sta cosa...penso...credo...boh!!! :D :D :D
AlexB

#118
AlexB ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
Caimano ha scritto:
Mai più in vita mia una cucina cosi costosa e cosi poco pratica (parlo anche dei contenitori per la raccolta differenziata!
Ci hai parlato di tutto ma non ancora dei bidoni... Che hanno quelli?
che secondo me sono pochissimo pratici e rubano tanto spazio...credo anche lui intendesse sta cosa...penso...credo...boh!!! :D :D :D
perfetto Alex, è prorio così!

#119
insomma...bellissima....super rifinita ecc...ma alla fine dei conti intendi dirmi che se tornassi indietro....
:oops:
Veramente? :roll:
non me l'aspettavo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....