La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli abbinamento lampade da comodino - sospensione

#1
Immagine
Ho una camera da letto moderna, ante letto e comodini in laccato bianco opaco, struttura armadio faggio. Dietro al letto una parete in velatura color terracotta con sfumature ramate, che dà il giusto contrasto a tutto quel candore, resto delle pareti rosa chiarissimo :cry: .
Queste lampade mi piacerebbero sui comodini, sono moderne ma nel contempo "morbide", ma poi non so proprio cosa abbinarci...una sospensione? Una plafoniera? Voi che suggerite?
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#2
io andrei in un negozio di paralumi e mi farei fare il lampadario di pergamena squadrato...con la passamaneria in tinta col bordo delle abatjour :oops: :oops: 8) se l'artigiano non e' particolarmente ladro con 40 euro te la cavi :wink:

#3
Lalli04 ha scritto:io andrei in un negozio di paralumi e mi farei fare il lampadario di pergamena squadrato...con la passamaneria in tinta col bordo delle abatjour :oops: :oops: 8) se l'artigiano non e' particolarmente ladro con 40 euro te la cavi :wink:
E' vero!!! Vicino la mia vecchia abitazione, c'era il laboratorio di un artigiano che creava lampade, ma nel mio ricordo è talmente associato alla abat-jour classica, che non ci avrei mai pensato! :oops:

Grazie per il consiglio!
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...