La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Qui da me chiedono 100€ minimo per entrambe le mani (parlo di ricostruzione). Solo il gel non lo so sinceramente, ma immagino che sia una buona soluzione solo per chi ha già di base delle belle unghie.

Io le ho fatte una volta m non ho resistito nemmeno un mese... :oops:

#17
in italia mai, negli stati uniti si
la è proprio un cult, c'è un negozietto ad ogni angolo
in genere sono ragazze orientali
25 dollari ricoatruzione e gel, 40 dollari per averle aerografate con disegni particolari.
infatti praticamente tutte le ragazze le hanno... :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
:lol: :lol: :lol:
Io mi sono data lo smalto rosa perlato chiarissimo (io mio abito era avorio con riflessi sul rosa) mezzoretta prima di uscire di casa con già il vestito addosso...costo 0...unghie perfette! :wink:

#20
Nella mia zona il gel ce l'hanno TUTTE!!
I prezzi sono decisamente più contenuti. C'è chi prende anche 100 euro con la ricostruzione, ma solo in centri un po' SVIPS!
Io ho pagato 40 la prima volta e il refil 25. Ho fatto anche i piedi. Vengono 20 euro e sono bellissimi. Me le faccio ogni 3 settimane le mani e ogni 5 i piedi. La ragazza che me le fa è eccezzionale, me le fa sottili, e corte, col french e sono davvero belle. Ci metto 1h e 15 mani e piedi.
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#21
anabellita ha scritto:sì! per il 1º anniversario di matrimonio siamo stati una notte a pisa, e poi 3 a montecatini terme :D relax total, sole meraviglioso, tanto coccole dal personale.. stupendo!
acc me lo potevi dire ceh ti consigliavo dei bei posti dove mangiare e divertirvi :))

#22
comunque ho deciso sento la mia estetista di mct e le faccio fare da lei ( un regalo è un regalo)
e poi è bravissima visto chene fa moltissime ( a montecatini va moltissimo l'unghia curata lunga e un po eccentrica)

#23
xxxxrobybis ha scritto:
anabellita ha scritto:sì! per il 1º anniversario di matrimonio siamo stati una notte a pisa, e poi 3 a montecatini terme :D relax total, sole meraviglioso, tanto coccole dal personale.. stupendo!
acc me lo potevi dire ceh ti consigliavo dei bei posti dove mangiare e divertirvi :))
magari!! (siamo andati a febbraio, però... forse l'anno prossimo, ci siamo promessi di tornarci)

siamo usciti una sera ad un paesino lì vicino: tutto chiuso, nessuno per strada... insomma, siamo tornati subito in albergo (a mangiare da dio! mamma mia quanto si mangiava bene!) perchè non ci ha inspirato proprio nulla.

ti avviso la prossima volta ;)

fai bene a farlo fare alla tua estetista, è sicuramente la cosa migliore :D

#24
Kaila ha scritto:Nella mia zona il gel ce l'hanno TUTTE!!
I prezzi sono decisamente più contenuti. C'è chi prende anche 100 euro con la ricostruzione, ma solo in centri un po' SVIPS!
Io ho pagato 40 la prima volta e il refil 25. Ho fatto anche i piedi. Vengono 20 euro e sono bellissimi. Me le faccio ogni 3 settimane le mani e ogni 5 i piedi. La ragazza che me le fa è eccezzionale, me le fa sottili, e corte, col french e sono davvero belle. Ci metto 1h e 15 mani e piedi.
kaila, mi dai l'indirizzo? Mi venisse voglia di faremele anche qui! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
bellissima montecatini...ci sono stata anni fa, solo per un giorno.....ci tornerei volentieri!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....