La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Domanda da profana: ma non è scomodo mangiare sul tavolo, nel quale, se non ho visto male, ci sono degli avvallamenti (ovvero i vassoi)?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#17
Elisewyn75 ha scritto:Domanda da profana: ma non è scomodo mangiare sul tavolo, nel quale, se non ho visto male, ci sono degli avvallamenti (ovvero i vassoi)?
..mi sembra una domanda di buon senso :lol: diciamo che sicuramente e' impossibile apparecchiare il tavolo con la tovaglia, pero'i vassoi stanno al centro dove cmq metteresti i piatti di portata, rimane il fatto, come notava Annabellita, che e' una tavolo che itene meno coperti di quanti normalmente faresti entrare in un tavolo'normale' di dimensioni uguali :roll: d'altronde se non fosse 'strano'non mi piacerebbe tanto e non avrei tanti dubbi :oops: 8) 8)

#18
lot ha scritto: :arrow: Lalli, le sedie mi piacciono tutte, specie quelle sadomaso con un cuscino largo sotto però..
il cuscino,bonta' loro, lo fanno ..ma non e' per niente largo :shock:
Immagine
pero' la sedia e' bella..all'inizio non l'avevo notata, in questa prospettiva si apprezza dippiu'
Immagine

#21
Allora questa, che pure è bella strana.. E' di la sedia Chicago di Mangiarotti per Skipper, ma non so se è stata rieditata.. A me piace.
E a te, Lalli?
Immagine

#22
wow dove le scovi..non ne conoscevo l'esistenza :D :D
la sedia e' bella ma parecchio strana :D stavo pensando se effettivamente prendessi il bohdi e magari queste sedie e invitassi le mie zie (che non si sono ancora riprese dalla visione del letto futon di mia cugina :lol: :lol: )
secondo me e' molto 'scultura' se ce l'avessi manco l'accosterei al tavolo :D

di Mangiarotti sogno di trovare (magari non a prezzo di antiquariato) il divanetto
Immagine

#23
Ciao Lalli,
..facendo la ricerca su Google immagini si trova quasi tutto.. :wink:
Comunque ci stavo pensando: il bohdi mi piace. Mi ci sono abituato ormai alle sue curve, ed è diverso da tutti gli altri. Quindi, osa, dai!
Poi per le sedie c'è tempo..
Il divanetto mi piace, ma anche tu, come fai a trovare tutto.. :roll:

Ma sai che incredibilmete a Porta Portese se ne trovano di oggetti design e di modernariato.. Io ho trovato diverse luci per casa davvero carine, e ad un prezzo irrisorio.. ma davvero! Sarà che forse abito molto vicino a Porta.. praticamente la perlustro ogni domenica mattina.. E il 'tuo' divano forse credo di averlo visto l'anno scorso, anche se non ho la certezza che sia lo stesso modello..
rob

#24
lot ha scritto:Ciao Lalli,
..facendo la ricerca su Google immagini si trova quasi tutto.. :wink:
Comunque ci stavo pensando: il bohdi mi piace. Mi ci sono abituato ormai alle sue curve, ed è diverso da tutti gli altri. Quindi, osa, dai!
Poi per le sedie c'è tempo..
Il divanetto mi piace, ma anche tu, come fai a trovare tutto.. :roll:
se sai il nome del designer un buon sito e' questo http://www.designaddict.com/design_index/index.cfm peccato che le foto non siano mai molto grandi 8)
per la scelta del Bohdi..grazie, terro' conto della tua appassionata perorazione :D :D ma il progettino di arredo e' ancora, come si suol dire _tutto per aria_ e il budget molto ipotetico..piu' o meno sarei dell'idea che il tavolo Kundalini e la libreria Magis insieme non stiano :( :(
Ma sai che incredibilmete a Porta Portese se ne trovano di oggetti design e di modernariato.. Io ho trovato diverse luci per casa davvero carine, e ad un prezzo irrisorio.. ma davvero! Sarà che forse abito molto vicino a Porta.. praticamente la perlustro ogni domenica mattina.. E il 'tuo' divano forse credo di averlo visto l'anno scorso, anche se non ho la certezza che sia lo stesso modello..
rob
grazie della dritta..Porta Portese...l'ho proprio trascurata :oops: :oops:
sara' che con ebay mi sono impoltronita..sara' che per me la dom mattina e' un bubo nero spazio temporale :wink: :wink:

#25
Qualche idea varia, da chi sta in città, ma al fresco questa volta.. :wink:
Fluid di Lovegrove per Cappellini e Io di Newson per B&B..
Ciao!
Immagine
Immagine

#26
bellissimo quello della Cappellini :shock: :shock:
ma dovrei stare sulle soluzioni doppia altezza :roll:
se rinunciassi al Bohdi..ma non alla libreria :lol: :lol:
questa'altro di magis :?:
Immagine
Immagine

#28
lot ha scritto:Quest'altro della Magis.. (ma se non l'hai postato, non ti piace..)..

no no... e' bello, piu' bello di quello postato da me :? ma non ha la doppia altezza :evil:

#29
Lalli04 ha scritto:
lot ha scritto:Quest'altro della Magis.. (ma se non l'hai postato, non ti piace..)..

no no... e' bello, piu' bello di quello postato da me :? ma non ha la doppia altezza :evil:
Ah, già, me n'ero dimenticato.. la doppia altezza.. :roll:

E se invece mettessi una libreria a parete, tipo questa recentissima della b&b e sedie MDF (e ti consiglio questo sito di arredamento per le novità, www.hotars.net).. ma chissà le tue zie.. se la vedranno, non si riprenderanno più.. 8) :D
Immagine
Immagine