La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ci faccio un giro anceh se ho scopertto che non ho un metrofra un attacco e l'altro ..
ma posso sempre spostarlo con una prolunga.. ho l'impressione che l'elettcicista non avessa fatto esattamente quello che gli avevo chiesto

#21
qualcosa del tipo

Immagine

Immagine


il primo è un po troppo ma tanto x dare l idea...uno abbastanza simile al secondo l abbiamo noi nel corridoio giorno a vista sulla cucina, il ns arrdamento è moderno e sta benone...

Ciao, Ale

P.S. nn è peltro ? ....si va beh intendevo questi e mi pareva il materiale fosse peltro...
AlexB

#26
xxxxrobybis ha scritto:no nasin ne ho trovato uno di oakom (www.oakom.it diametro 50 cm :)))))) a 170,60 € di listino devo solo trovare il negozio

lo fanno anch ebianco di quella misura e piu grande

Tanto meglio, ma questo della foto è della murrina e costa quei soldi.
Immagine
Immagine
Immagine

#28
AlexB ha scritto:

P.S. nn è peltro ? ....si va beh intendevo questi e mi pareva il materiale fosse peltro...
io ho sempre pensato fosse peltro :roll: :roll:
mia madre ne ha uno senza gocce, piu' stile toscano..gli ho chiesto di ke materiale fosse ..ripsosta: 'ottone?'.. per me e' peltro..boh :?: :?:
girando per mercatini con le gocce di cristallo ne ho visti, su ebay tedesco li chiamano
stile 'Maria Teresa' :D :D
avevo promesso mesi fa di postare la foto di un recupero di un vecchio lampadario che aveva perso molte gocce, dipinto di rosso..la foto non l'ho + trovata, cmq usavano la vernice per auto :lol: :lol:

#29
ela78 ha scritto:su "outletarredamento.it" appena uscito c'è proprio un servizio su questi lampadari... in abbinamento proprio ad ambienti moderni... :wink:
esatto, lo prendo ogni mese.
Immagine
Immagine
Immagine

#30
ela78 ha scritto:su "outletarredamento.it" appena uscito c'è proprio un servizio su questi lampadari... in abbinamento proprio ad ambienti moderni... :wink:
outletarredamento.it di luglio agossto o settembre ???
dimmic he non mi ricordo quale ho a casa
:))


spettate che se ce la faccio posto la fotina