La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto please!!

#1
Ciao! Sono nuova del forum e vorrei chiedere dei consigli per arredare il soggiorno ma non capisco coma fare ad inserire l'immagine (.jpeg)....aiutatemi!!!

#3
Grazie mille per l'aiuto!!! vengo subito al dunque...sono molto indecisa riguardo la disposizione dei mobili in soggiorno. Come vedete (spero) non è grandissimo ma vorrei comunque inserirci un tavolo 90x90 allungabile. al mio ragazzo non piace l'idea di metterlo di fronte alla porta e preferirebbe vederlo vivino alla finestra ma così si perderebbe l'angolo conversazione...la finestra sul lato corto è un pò particolare x' alta 175cm quindi tra il pavimento e la finestra ci sono solo 60cm.


Immagine



Grazie a tutti per i conigli che mi vorrete dare

#5
una curiosità: hai predisposto in cucina un tavolo per 8 persone.........in salone vuoi mettere un tavolo 90x90 allungabile................hai intenzione di aprire una mensa??? :roll: :roll: :roll:

:P

scherzo naturalmente..........se hai proprio bisogno di un tavolo(che secondo me riempie veramente troppo) perchè non pensi ad uno di quei tavolini bassi, da divano che, all'occorrenza si alzano e si aprono diventando un tavolo per 6 persone??

ripeto: per me un tavolo lì in mezzo riempirebbe e appesantirebbe troppo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
A dirti la verità ci ho pensato anch'io...anche perchè, come hai notato, non sarebbe un tavolo da utilizzare sempre, solo in rare occasioni...

secondo voi è meglio mettere davanti alla finestra un divanetto da due posti o due poltroncine?

Grazie ancora!!!

#7
Katie ha scritto:A dirti la verità ci ho pensato anch'io...anche perchè, come hai notato, non sarebbe un tavolo da utilizzare sempre, solo in rare occasioni...

secondo voi è meglio mettere davanti alla finestra un divanetto da due posti o due poltroncine?

Grazie ancora!!!
io metterei una bella chaise lounge tipo queste
Immagine
Immagine
oppure una poltroncina, ma solo una, per staccare completamente tipo
Immagine
ho fatto solo degli esempi perchè non so come sia il tuo arredamento!!

ah si, ultima ipotesi: un bel pouf gigante per potervi stravaccare sul divano quando non ci sono ospiti, e avere posti a sedere quando ci sono :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)