La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la mia cucina!!

#1
E' arrivata!!!
Finalmente...in realtà son già due mesi....ma il matrimonio..una cosa e un'altra..

Va bhe.. mi perdonate?
ecco la mia arredo 3 mod. Kora che ne pensate?
Immagine
Immagine
Immagine

Ho fatto anche una foto del mio bellissimo tavolo e dell'arcile...il contrasto tra antico e moderno mi fa impazzire!
Per adesso la cucina è in via di definizione...nel senso che il tavolo dovrà essere un pò allontanato dalla penisola..ma comunque si capisce già!
Immagine
:lol:

#2
ciao!
non so se sono solo io ma le foto non si vedono benissimo e quindi non riesco a fare nessun commento!!
riesci ad ingrandirle???
gRAZIE

#3
:oops: oops ....ecco le foto di dimensioni visibili!


Immagine



Immagine


Immagine


Immagine



ora non mi chiedete che è quel bel faccione in televisione..perchè non lo so davvero! :lol:

#4
MI PIACE MOLTO COMPLIMETI!
i pensili che staccano sono azzeccati, e la penisola anche se non si vede molto bene è proprio bella.
se posso essere sincera non mi piacciono molto le piastrelle e avrei fatto, partire la cappa più in basso.
L'accostamento vecchio -nuovo piace molto anche a me e quella faccia sul televisone ami piace ancora di più.
Complimenti!!
gli elettrodomestici che marca sono?

#6
Condivido le osservazioni...la cucina è molto bella...non mi piacciono particolarmente le piastrelle e l'effetto spugnato al muro :oops:
Il tavolo e la credenza sono molto belli...perdona la mia ignoranza...cos'è l'arcile :roll: ?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#7
Immagino che le piastrelle non abbiate potuto cambiarle, sono l'unica cosa che stona, bella la cucina, il tavolo e la credenza ancora di più, anche io nel soggiorno ho un tavolo antico fatto restaurare e il resto dell'arredamento moderno!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
Originale!!!
Secondo me la cucina non sta male con quelle piastrelle e trovo anche simpatico il tavolo ma non mi piace l'abbinamento con il colre del muro, avrei fatto un color corda o bianco opaco.

#10
[/quote]se posso essere sincera non mi piacciono molto le piastrelle


le piastrelle le abbiamo trovate e siccome quellìappartamento non è la nostra sistemazione definitiva abbiamo deciso di non spenderci oltre!
non mi piacciono particolarmente le piastrelle e l'effetto spugnato al muro
Il tavolo e la credenza sono molto belli...perdona la mia ignoranza...cos'è l'arcile ?

Il muro in foto non ha reso come nella realtà, infatti non è spugnato ma cenciato e ha un aspetto molto più omogeneo...probabilmente il flash ha distorto un pò le cose!

Dalle mie parti l'arcile sarebbe la madia...in pratica quel mobile dove c'è sopra il bel faccione!!!

#13
io trovo il tutto molto carino e personalizzato :wink:
mi piacciono da morire gli sgabelli e il contrasto antico moderno!
L'unica cosa che i lascia perplessa sono le piastrelle, ma approvo la scelta di lasciarle visto che la sistemazione non è definitiva ;-)
Avrei una piccola domanda: che dimensioni ha la penisola? Te lo chiedo perchè vorrei realizzarla anch'io!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#14
daffodil ha scritto:io trovo il tutto molto carino e personalizzato :wink:
mi piacciono da morire gli sgabelli e il contrasto antico moderno!
L'unica cosa che i lascia perplessa sono le piastrelle, ma approvo la scelta di lasciarle visto che la sistemazione non è definitiva ;-)
Avrei una piccola domanda: che dimensioni ha la penisola? Te lo chiedo perchè vorrei realizzarla anch'io!
Anche a me piacciono molto gli sgabelli (oltre alla cucina); posso chiederti di che marca / modello sono ? Ne sto cercando di simili per la mia prossima cucina.
Grazie

#15
mi piace molto la cucina e la sistemazione degli elementi d'epoca :D :D
per il resto quoto kenia, penso anche che i colori della foto scuriscano la cucina e non la mettano in gradazione con le piastrelle :roll:
ieri sera sono corsa a consultare lo zingarelli per la parola 'arcile'..vedi che anche il forum serve a farsi 'na cultura :lol: :lol: :lol:
P.S congratulazioni per gli sponsali :D :D