La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lalli04 ha scritto: Papri' sei un mito :D :D :D
io pero' la libreria la farei meno mini...tipo fino al soffitto 8) 8) :?: :?:
grazie!! :oops: :oops:

il mini era inteso come stretta........prorpio ora stavo pensando ad un porta cd e dv di quelli altissimi fino al soffitto :D

il fatto è che non ho ancora ben capito la parte in alto dove porta......o meglio, dovrebbe portare alla cucina ma non capisco se c'è un disimpegno o cos'altro...........................e poi se porta alla cucina, da dove si passa per andare in bagno e in camera?? :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
ok....dopo ore ed ore per cercare di inserire la piantina sul forum ,ho deciso di descriverla sperando di trovare sul dizionario le parole adatte per farvi capire il meglio possibile:
nella parte superiore della piantina si sviluppa un altro spazio ,che sarebbe l'angolo cottura .
Cerca di immaginare un altra stanza (virtuale, visto che stiamo parlano di una sola stanza senza muri/muretti/divisori)di 300 per 350 cm ,la quale è spostata di 60 cm verso sinistra.
Tale stanza ha una porta finistra (dallo stesso lato dell'altra,che pure è una porta finestra),che da direttamente sul giardino.
Nel bagno e zona notte si accede da un piccolo corridoio che è dietro al muro che hai disegnato di 175 cm.
La forma di questa stanza è tra le più irregolari del pianeta.....un applauso all'ingegnere che la notte precedente al giorno del disegno tecnico non stava granchè
spero di essere stato chiaro
saluti

#18
arieccomi qui.

ho provato a seguire la tua descrizione e spero di averci preso.
per sicurezza ho messo le lettere alle pareti che ho aggiunto, mi dai la conferma delle misure???

:D

A?
B?
C?
D?
misura porte finestre??
la cucina c'è già??se non c'è come hai pensato di farla??
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
si, la disposizione è proprio quella......la cucina ancora non c'è, ma l'ho già scelta,è in stile moderno color magnolia con top color mokaed occupa tutta la parte B-C .
le misure sono:
A : 300
B : 350
C : 175
D : 130
La porta finestra nel lato A misura 100 cm , l'altra misura 150cm
ringrazio....
qui diluvia