La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
.virtual ha scritto:
ela78 ha scritto:
.virtual ha scritto: PRISCILLA, LA REGINA DELLE DRAG QUEEN ed al posto delle pistrelle suggerisco di mettee come rivestimento della cucina piume di struzzo. :wink:
allora esiste qualcuno che sa di "priscilla regina del deserto"!!!! :wink:
l'ho visto qualche settimana fa in tv. Non so se ti ricordi, ma Priscilla in realtà era interpretata da canarino :wink: :lol: :lol: :lol:
D'altronde con quel nick.................

#32
.virtual ha scritto:
ela78 ha scritto:
.virtual ha scritto: PRISCILLA, LA REGINA DELLE DRAG QUEEN ed al posto delle pistrelle suggerisco di mettee come rivestimento della cucina piume di struzzo. :wink:
allora esiste qualcuno che sa di "priscilla regina del deserto"!!!! :wink:
l'ho visto qualche settimana fa in tv. Non so se ti ricordi, ma Priscilla in realtà era interpretata da canarino :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#35
non lo conosco ma non mi convince
Ho rivisto i suoi messaggi precedenti e sembrerebbe un utente normale... mi è sorto il dubbio che il master avesse riciclato il nick di un suo conoscente dandolo ad un suo collaboratore :roll: :roll: :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
scusate e, ma 'sto moderatore serve solo a fare scena!!!

c'è quel topic intitolato A8 e un'altro in cui ci sono dei link strani e il moderatore che fa, non li cancella???
allora che caxxo se sta a moderà?? :x

a me , me pare na strunzata
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:scusate e, ma 'sto moderatore serve solo a fare scena!!!

c'è quel topic intitolato A8 e un'altro in cui ci sono dei link strani e il moderatore che fa, non li cancella???
allora che caxxo se sta a moderà?? :x

a me , me pare na strunzata
quoto!

ma insisto... ricordate che questo non è sito creato per "amore all'arte". interessano gli inserzionisti, non il forum ;) è un'altra cosa che lo distingue di altri forum: i moderatori/amministratori/proprietari, non l'hanno fatto per piacere personale, ma per lavoro. non c'è moderatore non perchè sia un sito "speciale" ma perchè non gliene frega niente a nessuno ;)

#39
anabellita ha scritto:
paprina ha scritto:scusate e, ma 'sto moderatore serve solo a fare scena!!!

c'è quel topic intitolato A8 e un'altro in cui ci sono dei link strani e il moderatore che fa, non li cancella???
allora che caxxo se sta a moderà?? :x

a me , me pare na strunzata
quoto!

ma insisto... ricordate che questo non è sito creato per "amore all'arte". interessano gli inserzionisti, non il forum ;) è un'altra cosa che lo distingue di altri forum: i moderatori/amministratori/proprietari, non l'hanno fatto per piacere personale, ma per lavoro. non c'è moderatore non perchè sia un sito "speciale" ma perchè non gliene frega niente a nessuno ;)
io non capisco un accidente di queste cose..ma ho idea che esca solo il nome e di fatto non ci sia nessuno!
coem dire una cosa automatica che dopo tot utenti collegati...appare magicamente!
é possibile??

#41
ma se ce lo facessimo davvero, un forum tutto nostro?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#42
blumarea ha scritto:ma se ce lo facessimo davvero, un forum tutto nostro?
Non ho le capacità tecniche, altrimenti ci penserei seriamente! 8)

#43
per fare cosa? un forum?
guarda è veramernte banale...so farlo anche io se vuoi, ed ho detto tutto....
Il problema è stargli dietro, ma se ognuno si impegna a moderare una sezione...è fattibile!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#45
blumarea ha scritto:per fare cosa? un forum?
guarda è veramernte banale...so farlo anche io se vuoi, ed ho detto tutto....
Il problema è stargli dietro, ma se ognuno si impegna a moderare una sezione...è fattibile!
Per farlo non ho problemi..e che mi dovrei sperimentare, ho la capacità di dire caxxate non di moderare! :?