La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cervicale

#1
soffro di cervicale, questo è un dato di fatto.
Ieri sera accusavo un po' di dolore, ma sono andato a letto convinto che mi passasse. Stanotte mi sono svegliato intorno alle 2 sudatissimo e con un dolore molto forte. Dopo aver assunto un antidolorifico, sono riuscito a riprendere sonno dopo + di un'ora.
Chi ne soffre? E' normale quanto avvenuto?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
è lo scooter!!

anche free ne soffre......................però devo dire che da quando ha cambiato il materasso va molto meglio

stessa cosa il fratello(scooterista anche lui)e anche per lui va meglio da quando ha cambiato il materasso!!


provate anche solo a cambiare il cuscino :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
grazie, ci proverò. :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
IO IO IO!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

non c'entra scooter (mai avuto uno) la zona un po' si.... l'umidità è DELETERIA per la cervicale... quando mi prende non capisco più niente, mi si irrigidisce il collo, sudo, non riesco a dormire, poi partono le fitte come delle pulsazioni...

un incubo!!!

i rimedi?

stare lontano dall'umidita (e per chi vive in pianura..... facile facile...), al caldo (già... 11 mesi d'estate!!) eFeldene o Voltaren sono i migliori alleati... se iresci a batterla sul tempo anche Buscopan o Momendol (non il Moment!!!)

se hai qualcuno "accodiscendente" compra il Voltarengel e fatti massaggiare la zona collo... prevenire è melgio che curare! :roll: :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
ela78 ha scritto:se hai qualcuno "accodiscendente" compra il Voltarengel e fatti massaggiare la zona collo... prevenire è melgio che curare! :roll: :wink:
grazie. mi farò massaggiare tantissimo :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Virtual lo scooter, come diceva pap, usa una sciarpa quando vai (magari di lana..evita la lana di vetro)! 8)

#8
ha ragione papri io ora che mi è venuto in mente ho cambiato il cuscino con quelli in lattice di maretto marflex, ma i benefici son pochi.
Cmq la moto conta molto.
Così ho chiuso il topic, visto che dopo i miei interventi non risponde nessuno. :cry: :cry:

#9
nicolettaalematte ha scritto:ha ragione papri io ora che mi è venuto in mente ho cambiato il cuscino con quelli in lattice di maretto marflex, ma i benefici son pochi.
Cmq la moto conta molto.
Così ho chiuso il topic, visto che dopo i miei interventi non risponde nessuno. :cry: :cry:
non è vero...... :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#10
ela78 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ha ragione papri io ora che mi è venuto in mente ho cambiato il cuscino con quelli in lattice di maretto marflex, ma i benefici son pochi.
Cmq la moto conta molto.
Così ho chiuso il topic, visto che dopo i miei interventi non risponde nessuno. :cry: :cry:
non è vero...... :shock:
ma che je dai pure retta???
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma che t'aspetti da uno che ha parlato per 90 minuti di televisore rotto senza accorgersi che la spina era staccata!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
nicolettaalematte ha scritto:papri vacci piano che m' offendo, purtroppo da quel momento in poi ho l' attendibilità di topo gigio. :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

se ti offendi con me, vengo fino a genova a staccarti tutte le spine delle tv............. :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
allora in definitiva devo:
1. cambiare cuscino :D
2. mettere sciarpina in scooter :D
3. farmi massaggiare :D :D 8)
4. tenere pronto antidolorifico :D
5. non comprare elettrostimolatore e comunque non attaccarlo nel negozio di ale. :wink: :lol: :lol: :lol:

ok, cerco di seguire le indicazioni
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
nicolettaalematte ha scritto:papri vacci piano che m' offendo, purtroppo da quel momento in poi ho l' attendibilità di topo gigio. :lol: :lol:
dai... appena arrivata dove lavoro adesso un giorno stavo sclerando con la maxi-stampante da documenti segretissimi (ohhh :roll: :roll: ) perchè non ne voleva sapere di funzionare... sempre spenta non si accendeva mai, schiaccia qui, schiaccia lì.... ho chiamato l'assistenza (costo dell'intervento 595 + IVA di default = diritto di chiamata, più eventuale lavoro) arriva e... gira la stampante, apre un coperchietto e pigia un bottone... l'interruttore generale ohhhhhhhhh :twisted: :twisted: :twisted:

adesso ogni volt ache c'è qualcosa che non va e faccio richiesta per l'assistenza mi sento rispondere "l'interrutore l'hai controllato"??? :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine