La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lalli04 ha scritto:
Caimano ha scritto:
ela...per non piangere è meglio se chiamo l'esorciccio! :wink:
eccolo :lol: :lol: :lol:
Immagine
..in fin dei conti si tratta solo di imitare quella mise sobrissima :wink: :wink: :wink:
mi sento un po come quello steso! :?

#32
allora se vengono loro dove sta il problema?
Lo so che sei cmq in ansia, ma l' importante èche ti manlevino a te come cliente.
Poi gli errori possono succedere a tutti.

#33
nicolettaalematte ha scritto:ma scusa un seondo loro ti fanno il rilievo delle misure?
o le misure le porti tu?
e in caso ci sia unproblema nelle misure, dovendo adattare il progetto, come funziona?
il prezzo rimane uguale?
Le misure le porti tu per un primo preventivo.
Poi loro escono a fare il rilievo. nel caso di misure sbagliate e adattamento del progetto nn so..mi informerò.

#35
nicolettaalematte ha scritto:scusami kerya se faccio ste domande, ma è un modo anche per me come lavorano, tutto qui.
Spero non disturbi.
No figurati, nessun disturbo. Anzi mi fa piacere confrontarmi. :D
Ti posso chiedere, semprese nn sono indiscreta, di dove sei?

#36
Io ne ho sentito parlare veramente male dell'emmelunga.
Problemi di consegna merce, montaggio, etc.

Personalmente ho deciso di escluderla dalle scelte

#37
...PS....all'inizio mi ero informata da Mondo Conv cercando di superare un certo disgusto per le loro scelte...diciamo stilistiche (non è che il senso estetico sia proprio il loro forte!)..e mi avevano fatto un preventivo di 3500euro!!!Una follia se pensate che la Cucina Stosa (Ontario) in legno massello mi costa poco di più di una Mondo Conv in puro truciolato!!!

#38
genova.
Anche se preferisco non dirlo così apertamente, nonostante tutti lo sappiano.
E avendo visto il mio sito (per la cronaca, al rientro dalle ferie del fratellino, restyling completo, lo strxxxxzo è in corsica con la vespetta, spero che non ci siano manifesti di donnine in giro :lol: :lol: )

#39
Scusa ma ho soperto questo sito da poco e nn lo sapevo.
Posso avere l'indirizzo del sito (naturalmente in mp)?? sono curiosa! :lol:

#40
nessun problema,kerya, per il sitoè tutto da rivedere, (ma nell' ultimo periodo siammo collassati dal lavoro ci stiamo calmando ora, per poterci dedicare) se vai in radio truciolo lo trovi.

#41
nicolettaalematte ha scritto:genova.
Anche se preferisco non dirlo così apertamente, nonostante tutti lo sappiano.
E avendo visto il mio sito (per la cronaca, al rientro dalle ferie del fratellino, restyling completo, lo strxxxxzo è in corsica con la vespetta, spero che non ci siano manifesti di donnine in giro :lol: :lol: )
il DNA....che brutta cosa! :wink: :lol:

#45
Caimano ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Caimano ha scritto:
ela...per non piangere è meglio se chiamo l'esorciccio! :wink:
eccolo :lol: :lol: :lol:
Immagine
..in fin dei conti si tratta solo di imitare quella mise sobrissima :wink: :wink: :wink:
mi sento un po come quello steso! :?
vedo..la situazione e' eccellente :evil:
ma guarda, mia mamma s'e' fatta fare la cucina il mese scorso..elettro di gran marca :shock: :shock: per la prima settimana non ha funzionato nulla :? poi il piano cottura (stellare, se pensi che lei lo usa solo x scaldarci i sofficini) e' tornato a posto, la supertecnologica lavastoviglie tetesca...
per funzionare al meglio ha bisogno di stoviglie prelavate a mano :x :x
solo che lei..tranquilla..ho una mamma zen :D :D :D