La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ragà cje ciulo che abbiamo

#1
Dicevo...emh...si insomma ieri (a parte la latitanza del lampadario ....nn abbiamo soldi ora x quello che ci piace) il soggiorno si è completato con le tende...

Bene ora dico...noi abbiamo in soggiorno

- divano pelle nera con cuscini in pelle rossi (un rosso vivo, 3 cuscini di medie dimensioni) + 2 piccolini di seta arancioni
- mobile minimal wengè con cassetti rosso opaco e con vasistas in vetro acidato
- Suppellettili vari sui toni del rosso e dell arancione...

Beh, ieri mia moglie ha terminato di preparare le tende...in organza a 2 veli , uno sul giallo-arancio chiaro, l altro sull arancio scuro-rosso....

Beh, seppur nn vi sia un tono di arancio che c azzecca con un altro...idem per i rossi...il giallino è presente solo nelle tende, etc...devo dire che sta, il tutto , divinamente (a ns parere of course)...x questo dico che "censured"...senza poterlo prevedre c abbiamo cmq azzeccato scegliendo le varia tonalità|!!!!!
AlexB

#3
chiarafe ha scritto:Beh, ottimo allora! :wink:
si si ...infatti sto 3d nn è che dica molto in realtà :D :D solo che nn mi pareva vero ieri che il tutto si armonizzasse così bene.... ghghghghgh

Ciao, Ale
AlexB

#4
AlexB ha scritto:
chiarafe ha scritto:Beh, ottimo allora! :wink:
si si ...infatti sto 3d nn è che dica molto in realtà :D :D solo che nn mi pareva vero ieri che il tutto si armonizzasse così bene.... ghghghghgh

Ciao, Ale
è un 3d di gioia manifesta! :wink:

#6
foto di tutti questi colori!!!! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#8
e password tendale? :wink: :D :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
.virtual ha scritto:e password tendale? :wink: :D :D
tenda resinata avvolta intorno ad un badile
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)