La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

altezza pensili?

72
Voti totali: 7 (50%)
97
Voti totali: 6 (43%)
non ho deciso ancora
Voti totali: 1 (7%)
Voti totali: 14

#16
rananera ha scritto:non avrò una cucina classica (non nel colore almeno...ma nella linea direi che sarà mmmolto classica :wink: )
per me pensili il più alti possibile, bassi e larghi son bellissimi ma con tutto quello spazio spercato non dormirei la notte. :twisted:
ho visto le tue foto, certo tu hai una sala abbastanza spaziosa, io ho una cucina di 323 per 360 e credo che con i pensili così alti mi sentirei "accupare", ovvero oppressa!

Cmq ti ringrazio per il consiglio!
Cri

#17
crirusso78 ha scritto:
AlexB ha scritto:x me 100 è un po trppo ...è scomodo...ogni vota devi prendere la scala a meno di nn usare lo spazio + in alto proprio per le cose che si usano raramente....però a me nn piacciono molto i pensi alti...

i ns sono se nn erro da 40-45 ...e lunghi 120. ...quindi .... tutt altra logica .... :D :D
bravo!!! Io li dovrei usare solo per riporci cose da usare raramente, sono "alta 1.60" e anche se sono sempre coi tacchi, a casa sono sempre con le ciabatte, quindi dovrei prendere la scala per usarli! :wink:

Nicolettaalematte e anche AlexB non so se ve ne intendete, ma ho scritto nel forum elettrodomestici sul post prese, voi cosa ne pensate a riguardo?
Sulla mia cucina come le disporreste?
Grazie
Cri
x quel che vale e x quel che so e quindi potuto consigliare ti ho risposto...Ciao, Ale
AlexB

#18
criruss...occhio....se la tua cucina non sarà enorme....ti servirà tutto lo spazio possibile, anche in altezza :wink:
ora la mia cucina è microscopica ma ha comunqe pensili alti 90cm, e lo spazio manco mi basta...sigh
(se ti servon foto della cucina attuale per avere un'idea di pensili alti in pochissimo spazio... le trovi da qualche parte nel mio sito)

#19
crirusso78 ha scritto:
AlexB ha scritto:x me 100 è un po trppo ...è scomodo...ogni vota devi prendere la scala a meno di nn usare lo spazio + in alto proprio per le cose che si usano raramente....però a me nn piacciono molto i pensi alti...

i ns sono se nn erro da 40-45 ...e lunghi 120. ...quindi .... tutt altra logica .... :D :D
bravo!!! Io li dovrei usare solo per riporci cose da usare raramente, sono "alta 1.60" e anche se sono sempre coi tacchi, a casa sono sempre con le ciabatte, quindi dovrei prendere la scala per usarli! :wink:

Nicolettaalematte e anche AlexB non so se ve ne intendete, ma ho scritto nel forum elettrodomestici sul post prese, voi cosa ne pensate a riguardo?
Sulla mia cucina come le disporreste?
Grazie
Cri
x quel che vale e x quel che so e quindi potuto consigliare ti ho risposto...Ciao, Ale
AlexB

#20
rananera ha scritto:criruss...occhio....se la tua cucina non sarà enorme....ti servirà tutto lo spazio possibile, anche in altezza :wink:
ora la mia cucina è microscopica ma ha comunqe pensili alti 90cm, e lo spazio manco mi basta...sigh
(se ti servon foto della cucina attuale per avere un'idea di pensili alti in pochissimo spazio... le trovi da qualche parte nel mio sito)
no rananera, la cucina piccola come stanza, come metri da un lato è 3.23 dall'altro 2.76, è ad angolo, cmq ormai ho quasi fatto l'ordine, non credo che cambierò idea, era una semplice curiosità... :wink:

ti ringrazio però dell'aiuto...male che va se mi mancherà spazio metterò qualcosa che utilizzo poco da qualche parte nascosta nella parete attrezzata...

cmq non so se è dalle mie parti che c'è questa tendenza, ma non ho visto cucine montate con pensili alti, ho visto cucine di circa 2.20 totali di altezza.

grazie ancora
Cri

#21
non solo dalle tue parti...ormai per avere pensili alti quasi devi litigare con i vari venditori...
mannooosignoraaa ma lei (me) poi è bassina come ci arriva in cima?? (le scale a che caxxo le hanno inventate a fare???!)
mannnnosignora ma vuol mettere come le allargan la stanza tutti basssssi? (si m'allargan la stanza restringendomi la vita...)
guardisignora..ormai alti così li metton solo le vecchiette che cambian casa (ok, avrò 90 anni portati ssssplendidamente, cribbio)

#22
rananera ha scritto:non avrò una cucina classica (non nel colore almeno...ma nella linea direi che sarà mmmolto classica :wink: )
per me pensili il più alti possibile, bassi e larghi son bellissimi ma con tutto quello spazio spercato non dormirei la notte. :twisted:
esatto!!!!

forse è questo che i maschietti faticano a capire.... SPAZIO!!!! manca sempre, soprattutto in cucina! :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
ela78 ha scritto:
rananera ha scritto:non avrò una cucina classica (non nel colore almeno...ma nella linea direi che sarà mmmolto classica :wink: )
per me pensili il più alti possibile, bassi e larghi son bellissimi ma con tutto quello spazio spercato non dormirei la notte. :twisted:
esatto!!!!

forse è questo che i maschietti faticano a capire.... SPAZIO!!!! manca sempre, soprattutto in cucina! :evil:
mah, veramente i pensili trppo alti li ha trovati "inutili" (meglio dire, scomodi) proprio mia moglie...a me nn piacevano e basta :D :D

Ciao, Ale
AlexB