La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento :)

#1
Ciao a tutti,
è da molto tempo che tengo d'occhio questo forum :D
Mi chiamo Chiara, ho 24 anni, in questo momento sto facendo la tirocinante a tempo pieno e a novembre avrò l'esame di stato per psicologi.
Sono fidanzata da 6 anni e ieri finalmente dopo tante, tantissime ricerche abbiamo trovato casa e firmato la proposta d'acquisto!! :D
Sono felicissima...la casa sarà vuota da ottobre ed ora cominciamo a pensare a come arredarla, spero di conoscere tante persone e di poter scambiare opinioni e suggerimenti. Questo è un momento importantissimo e me lo voglio godere al 101%

#5
Ciao e benvenuta!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
benvenutaaaaaaaaaaaaa!!!

vedrai che piano piano questo forum diventerà la tua droga!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
complimenti! :D
vedrai che sì, che ci conosceremo... quando si comincia ad arredare, non si finisce più! :roll: e siccome la gente in generale si stufa di sentirci parlare di mobili, alternative, colori, stoffe e materiali, ecco che tutti i fulminati ci ritroviamo qui! :lol: se sei fulminata pure tu, ci conosceremo tanto, tanto, tanto, bene :lol:

#11
Ma dovete spiegarlo a lei?? :shock: è una psico! :wink: :lol: :lol: :lol:

Buongiorno Chiarina, era tempo che una "matricola" non si presentava cosi bene!
Benvenuta fra noi!

PS: Un consiglio: parti con il 200% a fine lavori resterai con lo 0.0001% :wink: :lol:

#12
mmmm... una psic tra noi!

ora ci toccherà vedere dei riferimenti inibitori sessuali freudiani nei lampadari della murrina!

"oddio ti piace quel mobile? mi spiace per il rapporto conflittuale con tuo padre..."

:lol: :lol: :lol:

al di là delle mie caxxate, benvenuta!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
Fresno ha scritto:mmmm... una psic tra noi!

ora ci toccherà vedere dei riferimenti inibitori sessuali freudiani nei lampadari della murrina!

"oddio ti piace quel mobile? mi spiace per il rapporto conflittuale con tuo padre..."


:lol: :lol: :lol:

al di là delle mie caxxate, benvenuta!
:lol: :lol:

e ancora: è normale, che non ti piaccia, è la contraddizione tipica dell'uomo.
oppure...ma non è che quel tuo amico sei tu?? :wink: non so gli altri) :lol: :lol:

#14
Non vi preoccupate...prima di psicanalizzarvi in base al vostro arredamento dovrò prendere confidenza... :lol: avete ancora tempo per emarginarmi dunque :lol:

Rananera il micio nella tua foto sembra il fratellino del mio

#15
chiarina...io è una viiiiiita che lo dico...
i gatti neri son tutti uuuuugualiiii cribbio. :shock: