La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ccd ha scritto:potrebbe essere corian o tecnoryl o altro materiale della stessa tipologia... o più probabilmente hai visto il laminato unicolor... o anche un piano in agglomerato... ma non hai chiesto ???

No lo visto in giro per locali, come tavolini e piani dei bar!!!!
Ultima modifica di kenia il 11/08/06 7:14, modificato 2 volte in totale.

#17
nasin ha scritto:paghi 1 euro a lettera? :?
Ho il dono naturale della sintesi! :wink:
Si, è laminato bianco, perche? va meglio cosi nasin? :wink:

#18
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto:paghi 1 euro a lettera? :?
Ho il dono naturale della sintesi! :wink:
Si, è laminato bianco, perche? va meglio cosi nasin? :wink:
no, così, ce l'ho anch io. appena lo usi da un pò mi dici come ti trovi, visto che è bianco. :wink:
che marca è la tua cucina?
Immagine
Immagine
Immagine

#19
nasin ha scritto:
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto:paghi 1 euro a lettera? :?
Ho il dono naturale della sintesi! :wink:
Si, è laminato bianco, perche? va meglio cosi nasin? :wink:
no, così, ce l'ho anch io. appena lo usi da un pò mi dici come ti trovi, visto che è bianco. :wink:
che marca è la tua cucina?
Volentieri..tu ricordamelo!
La cucina è una Varenna Mod. Alea, per ora quel piano ha visto appoggiarsi solo attrezzi da lavoro, cacciaviti, forbici, trapani e non si è ancora graffiato! :wink:

#20
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto:
Caimano ha scritto: Ho il dono naturale della sintesi! :wink:
Si, è laminato bianco, perche? va meglio cosi nasin? :wink:
no, così, ce l'ho anch io. appena lo usi da un pò mi dici come ti trovi, visto che è bianco. :wink:
che marca è la tua cucina?
Volentieri..tu ricordamelo!
La cucina è una Varenna Mod. Alea, per ora quel pino a visto appoggiarsi solo attrezzi da lavoro, cacciaviti, forbici trapani, e devo dire che non si è ancora graffiata! :wink:

complimenti davvero, molto bella, sarà xchè è il mio genere e la mia è molto simile, anzi la formazione è la stessa, solo che è di altra marca, una umile arredo3 :lol: scherzo ovviamente.
Immagine
Immagine
Immagine

#21
nasin ha scritto:
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto: no, così, ce l'ho anch io. appena lo usi da un pò mi dici come ti trovi, visto che è bianco. :wink:
che marca è la tua cucina?
Volentieri..tu ricordamelo!
La cucina è una Varenna Mod. Alea, per ora quel pino a visto appoggiarsi solo attrezzi da lavoro, cacciaviti, forbici trapani, e devo dire che non si è ancora graffiata! :wink:
complimenti davvero, molto bella, sarà xchè è il mio genere e la mia è molto simile, anzi la formazione è la stessa, solo che è di altra marca, una umile arredo3 :lol: scherzo ovviamente.
non la conosco, ma credimi, il cretino sono stato io a spendere tutti quei soldi inutilmente...credo! :roll:
se vai sul mio topic puoi leggere tutto!
Ultima modifica di Caimano il 10/08/06 11:52, modificato 1 volta in totale.

#22
nasin ha scritto: no, così, ce l'ho anch io. appena lo usi da un pò mi dici come ti trovi, visto che è bianco. :wink:
che marca è la tua cucina?
mi trovo bene :wink: :D , se non fosse che sono riuscito ad accoltellarlo dopo tre mesi. per il resto è comodo e si pulisce in un attimo
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
.virtual ha scritto:
nasin ha scritto: no, così, ce l'ho anch io. appena lo usi da un pò mi dici come ti trovi, visto che è bianco. :wink:
che marca è la tua cucina?
mi trovo bene :wink: :D , se non fosse che sono riuscito ad accoltellarlo dopo tre mesi. per il resto è comodo e si pulisce in un attimo
Ho ancora le formiche alle mani, dio come prudono! :twisted:

#24
Ciao a tutti. :)
posso chiedere a caimano se ho capito bene il tipo di top che ha ?
io sto per comprare un snaidero e il venditore mi propone il top in laminato ABS bianco .... ma ho una paura tremenda di prenderlo bianco ....

ti/vi ringrazio tantissimo delle eventuali risposte :D :D

#27
caterina272 ha scritto:Ciao a tutti. :)
posso chiedere a caimano se ho capito bene il tipo di top che ha ?
io sto per comprare un snaidero e il venditore mi propone il top in laminato ABS bianco .... ma ho una paura tremenda di prenderlo bianco ....

ti/vi ringrazio tantissimo delle eventuali risposte :D :D
Ciao Caterina...non do caramelle agli sconosciuti!
Non so cosa si l'abs (pe me è un sistema eli controllo di frenata dell'auto), ma qui ci sono persone pèiù esperte di me alle quali puoi chiedere!
Per il bianco non saprei dirti, io faccio sempre l'esempio con le auto. il bianco e il grigio sono i colori che stanno meglio allo sporco!

#28
caterina272 ha scritto:Ciao a tutti. :)
posso chiedere a caimano se ho capito bene il tipo di top che ha ?
io sto per comprare un snaidero e il venditore mi propone il top in laminato ABS bianco .... ma ho una paura tremenda di prenderlo bianco ....

ti/vi ringrazio tantissimo delle eventuali risposte :D :D
laminato bordato abs (solitamente il bordo è nelle tinte del legno, ma può anche essere del colore del piano)... sempre di laminato si tratta...

non aver paura di prenderlo bianco, non c'e' problema... tra l'altro non essendo un materiale particolarmente costoso lo puoi anche sostituire in futuro (nel caso non ti dovessi trovar bene), con una spesa abbastanza contenuta...
Ultima modifica di ccd il 10/08/06 13:56, modificato 1 volta in totale.

#29
"Per il bianco non saprei dirti, io faccio sempre l'esempio con le auto. il bianco e il grigio sono i colori che stanno meglio allo sporco!"

cosa intendi? che si vede prima lo sporco?

io sto leggendo tutte le risposte al topic dove ci sono le foto della tua cucina!! e forse non ci sono ancora arrivata ... come l'avere fatto il top?

comunque bellissima (a parte il tubo (ma te lo hanno detto tutti)) :)

io penso di fare la parte bassa in rovere grigio e i pensili laccati bianchi e il top sta benissimo bianco ma lo sporco ? :cry:
io non sono una maniaca del pulito e in più o tre bimbe e quindi poco tempo per ogni goccia che cade sul top ..... :cry:

#30
caterina272 ha scritto:"Per il bianco non saprei dirti, io faccio sempre l'esempio con le auto. il bianco e il grigio sono i colori che stanno meglio allo sporco!"

cosa intendi? che si vede prima lo sporco?

io sto leggendo tutte le risposte al topic dove ci sono le foto della tua cucina!! e forse non ci sono ancora arrivata ... come l'avere fatto il top?

comunque bellissima (a parte il tubo (ma te lo hanno detto tutti)) :)

io penso di fare la parte bassa in rovere grigio e i pensili laccati bianchi e il top sta benissimo bianco ma lo sporco ? :cry:
io non sono una maniaca del pulito e in più o tre bimbe e quindi poco tempo per ogni goccia che cade sul top ..... :cry:
Sei una maniaca perche non conosci mia moglie! :wink:
Il bianco tiene meglio lo sporco, quindi si vede meno, ma questo vale per le auto, non so per i piani lavoro! :roll: