La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio x frigo silenzioso...

#1
ciao a tutti ...primo post :D
devo acquistare un frigo combinato(quelli con il congelatore sotto)da mettere nell'angolo cottura.non più largo di 60/65 cm.
deve essere silenzioso...anzi di più muto :) visto che me lo ritroverò praticamente nel salottino.
altre caratteristiche gradite sarebbero:
classe a o a+ ,no frost, ...e soprattutto caruccio a vedersi.
budget 600/700 euro ...magari anche un cinquantino di più...
accetto ogni tipo di consiglio...anche dove acquistarlo(sono di roma)
ciao a tutti e grazie 8)

Re: consiglio x frigo silenzioso...

#2
willsimon69 ha scritto:ciao a tutti ...primo post :D
devo acquistare un frigo combinato(quelli con il congelatore sotto)da mettere nell'angolo cottura.non più largo di 60/65 cm.
deve essere silenzioso...anzi di più muto :) visto che me lo ritroverò praticamente nel salottino.
altre caratteristiche gradite sarebbero:
classe a o a+ ,no frost, ...e soprattutto caruccio a vedersi.
budget 600/700 euro ...magari anche un cinquantino di più...
accetto ogni tipo di consiglio...anche dove acquistarlo(sono di roma)
ciao a tutti e grazie 8)
per il modello no nso consigliarti ma per l'acquisto ti converrebbe andare da euronics: 20% di sconto se paghi a gennaio 2007(in un unica rata o in più rate ma con gli interessi). :D

un posto in cui potresti andare a vedere è MEC a via prenestina(gruppo nova euronics) hanno spesso sconti per pochi pezzi rimasti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
frigo sopra freezer sotto.... sono bimotori... impossibile che siano silenziosi, quando parte parte... rassegnati!!! anche il mio sta nell'ambiente unico.. dopo un po' non lo senti più...

ti possono vender il più caro spacciandotelo per silenzioso... ma non è vero, s enon è subito, dopo un po' parte con il rumore!!! (parlo sempre di bimotore...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
ela78 ha scritto:frigo sopra freezer sotto.... sono bimotori... impossibile che siano silenziosi, quando parte parte... rassegnati!!! anche il mio sta nell'ambiente unico.. dopo un po' non lo senti più...

ti possono vender il più caro spacciandotelo per silenzioso... ma non è vero, s enon è subito, dopo un po' parte con il rumore!!! (parlo sempre di bimotore...)
Non è sempre vero, i Samsung combinati hanno un solo compressore, e credo pure gli LG.

Bye.

#6
ela78 ha scritto:frigo sopra freezer sotto.... sono bimotori... impossibile che siano silenziosi, quando parte parte... rassegnati!!! anche il mio sta nell'ambiente unico.. dopo un po' non lo senti più...

ti possono vender il più caro spacciandotelo per silenzioso... ma non è vero, s enon è subito, dopo un po' parte con il rumore!!! (parlo sempre di bimotore...)
infatti ho scordato il "se" sono bimotori....

e comunque il bimotore rimane una gran comodità.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
ho avuto due frigo con un motore solo uno faceva cas... e quello che ho adesso è silenzioso comunque adesso tutti i produttori dicono quanto rumore fà,basta guardare l'adesivo attaccato sul frigo (per capirci quando vai in negozio c'è questa adesivo dove c'è scritto classe energetica consumi litri stelle e rumorosità il mio è 37 più basso è il numero meno cas... fà :wink: :wink: :wink:

#9
willsimon69 ha scritto:grazie a tutti x le info... :D
x anna964...che frigi hai ?37 db sembra un buon compromesso...
grazie ancora
se vedi gli altri miei post...capirai perchè sono stata costretta a ricomprare il frigo :twisted: :twisted: Prima avevo uno con frigo sopra e congelatore sotto,adesso ho comprato un ardo da 300litri della merloni (qui molti del forum a sentire questa marca ...si sentono male :oops: :oops:)però l'ho pagato poco+ 5 anni di garanzia (visto la durata dell'altro.....sono più che contenta dell'acquisto)per capirci è il mod.anni 50 tipo smeg,però quello della smeg costa più di€1000,00....poi non riesco a capire l'esperienza della smeg sul freddo il loro forte è piani cottura e forno......
Il mio ha il congelatore piccolo però c'è anche con il congelatore a tre cassetti e non costa molto
poi vedi tu cosa vuoi spendere per ogni fascia di prezzo c'è molta scelta.....se posso permettermi estendi sempre la garanzia......qualsiasi marca acquisti anche se è il top :D :D :D :D

#11
...ancora sono un po indeciso sul da fare... :?
stasera dovrei acquistare il frigo ma non ho le idee chiare...sarei orientato verso un "lg" che non dovrebbe essere molto rumoroso(sui 40 db) con un budget di circa 600/700 euro.
qualche consiglio ???

#12
willsimon69 ha scritto:...ancora sono un po indeciso sul da fare... :?
stasera dovrei acquistare il frigo ma non ho le idee chiare...sarei orientato verso un "lg" che non dovrebbe essere molto rumoroso(sui 40 db) con un budget di circa 600/700 euro.
qualche consiglio ???
comprane uno ad assorbimento... non hanno compressore quindi non producono alcun rumore... vengono usati anche per i frigo-bar degli alberghi proprio per questo motivo...

#13
mai visti... :shock:
che prezzi hanno e dove li posso trovare ???
grazie....
cmq se qualcuno ha in mente un bel frigo tradizionale ...accetto consigli... :D

#14
willsimon69 ha scritto:mai visti... :shock:
che prezzi hanno e dove li posso trovare ???
grazie....
cmq se qualcuno ha in mente un bel frigo tradizionale ...accetto consigli... :D
li producono anche smeg ed electrolux... non ti saprei dire se fanno anche "taglie" da frigo normali... la maggior parte non superano i 60 litri...

prezzi in linea con quelli dei prodotti di nicchia... alti...