La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Estratti.Naturali ha scritto:
Jk ha scritto: Uffi, siamo tutti nella stessa barca...squattrinati.

Jk
...magari fosse solo un problema di soldi... :cry:
Purtroppo per me è quello il problema, altrimenti avrei già prenotato per qualche giorno :cry:

Jk

#18
Estratti.Naturali ha scritto: ...magari fosse solo un problema di soldi... :cry:
:( :cry: :(
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
io ho problemi sia di soldi sia di "ferie"...sapete qui si lavora alla giapponese...

comunque ho la fortuna che i genitori del mio ragazzo hanno una casina in montagna quindi, lavoro e amici permettendo, faremo come ogni anno capodanno in qualche rifugio con discesa in slittino...verrà la volta che ci andremo a schiantare contro un albero...

#21
milla ha scritto:io ho problemi sia di soldi sia di "ferie"...sapete qui si lavora alla giapponese...

comunque ho la fortuna che i genitori del mio ragazzo hanno una casina in montagna quindi, lavoro e amici permettendo, faremo come ogni anno capodanno in qualche rifugio con discesa in slittino...verrà la volta che ci andremo a schiantare contro un albero...

a me è successo per davvero :oops: ma con gli sci ....

conclusione: 2 vertebre del collo schiacciate e gita in elicottero.... :(

8)

#22
ehm evitiamo le gite in elicottero và..... :oops: :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
tidelady ha scritto:
milla ha scritto:io ho problemi sia di soldi sia di "ferie"...sapete qui si lavora alla giapponese...

comunque ho la fortuna che i genitori del mio ragazzo hanno una casina in montagna quindi, lavoro e amici permettendo, faremo come ogni anno capodanno in qualche rifugio con discesa in slittino...verrà la volta che ci andremo a schiantare contro un albero...

a me è successo per davvero :oops: ma con gli sci ....

conclusione: 2 vertebre del collo schiacciate e gita in elicottero.... :(

8)
ma a capodanno ???

#24
lau&mat ha scritto:ehm evitiamo le gite in elicottero và..... :oops: :oops:
e non mo ci hai incuriosito... io stavo davvero male e non ricordo un granchè.. però cercavo di tenere su la testa per quanto mi era possibile anche se mi sembrava di avere 100 kg sulle spalle ma non ci riuscivo anche per colpa del collarino..allora l'assistente "pazzo" mi ha mezzo in obliquo con la barella rigida e con gli occhi sono riuscita a vedere fuori.. ma solo il cielo uffi.. mi sono persa lo spettacolo!

#26
nonostante il bando delle giovani coppie....anch'io quest'anno mi sa che non potro' fare niente di che'..... :cry: :cry:
pero' giusto per sognare...a me piacerebbe tanto farlo a newyork!! :lol: :lol:

#27
Ciao :)
Io a Natale ho ben due settimane di ferie... mi serviranno per riposarmi ben bene! Cmq anche io e il mio ragazzo siamo squattrinati... la casa richiede un sacco di sacrifici :|
Quindi passeremo al massimo una settimanella in montagna (abbiamo la casa lì o meglio, la casa è dei suoi!). Così potrò cimentarmi con lo SNOW :shock:
HEEEELP IO NON SO SCIAREEE!

Non vi dico l'anno scorso che ho combinato ;)
eh eh
Clara

#28
mentina ha scritto:Così potrò cimentarmi con lo SNOW :shock:
HEEEELP IO NON SO SCIAREEE!
Per andare in Snowboard non serve saper sciare!

Le prime volte sarai più col sedere per terra che in piedi, ma è giusto così... L'unico consigli che mi sento di darti e quello di non aver paura. Lanciati, cadi, fatti male, e rialzati subito! ripeto NON aver paura! Se ti sembra ripida, inclinati in avanti e buttati giù sparata a 1000 all'ora, senza paura e senza remore... l'unico trucco è quello! Finchè stai tesa e cerchi di frenare cadrai sempre inesorabilmetne e sbatterai il didietro con ferocia... quando invece lascerai la paura alle spalle tutto sarà molto più facile ;) 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
In effetti ho fatto tutta la pista con il didietro lo scorso anno ;)
Poco simpatico... a parte l'essersi completamente ghiacciato, credo di essere stata la barzelletta di tutta la pista... Ma il mio ragazzo insiste e quindi, diamoci un'altra possibilità ;)

Poi vi racconto con tanto di documentazione fotografica delle mie cadute + storiche ;)