La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per fiori

#1
Ciao, ogni tanto mi faccio sentire.... per ora sono alle prese con i preparativi per il matrimonio.
A proposito di matrimonio avevo comprato dei fiori per utilizzarli come segnaposto. All'inizio avevo pensato di farli a persona e invece poi ho deciso di farli a famiglia quindi me ne avanzano circa un centinaio.
Ho pensato di metterli in vendita su e-bay, voi cosa ne pensate?
Conoscete qualche altro mercatino dove poterli mettere in vendita?
Grazie per i consigli.
Ciao

#2
:shock: ma i fiori su e-bay? e poi per il trasporto? ma hai già comprato i fiori? sei sicura che ti durano fino il grande giorno? di sicuro non fino il momento in cui troverai compratore e glielo spedirai.

purtroppo, i fiori sono come i giornale; se non vengono utilizzati nel giorno hanno ben poca utilità :(

#3
anabellita ha scritto::shock: ma i fiori su e-bay? e poi per il trasporto? ma hai già comprato i fiori? sei sicura che ti durano fino il grande giorno? di sicuro non fino il momento in cui troverai compratore e glielo spedirai.

purtroppo, i fiori sono come i giornale; se non vengono utilizzati nel giorno hanno ben poca utilità :(
ehm...Ana, penso che intenda quei fiorellini di stoffa che si usano per confezionarele bomboniere... :wink: