La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Solito tormentone:Casa di campagna...

#2
lilù ha scritto:Ok, si è capito...ho una casetta in campagna...completamente da arredare!!! Idee per il bagno? é molto piccolo...stretto e lungo non ho le misure ora, ma domani posso farevle avere. Intanto avete idee per lo stile?
guarda se vuoi un stile 'cottage' ci sono le soluzioni con le maioliche che fanno da boiserie
Immagine
Immagine
vabbe' quelle che ti ho postato sono di Vietri e sono molto pregiate, ma anche altre marche le fanno, io non sono esattamente di gusti 'romantici' ma un bagno cosi' l'ho sempre sognato :wink: :wink: :wink:

#3
Però ho già un bello specchio con la cornice in legno..un pò country che non mi dispiacerre riutilizzare...più che altro i dubbi sono per il mobil esottolavabo e per un altro mobiletto contenitore..

#5
ma fare invece un rivestimento in gres effetto pietra e sanitari modernissimi essenziali sospesi?

magari con una vasca rivestita effetto pietra?

ho sempre l'impressione che le piastrelle floreali stanchino, dopo un po'... ma io sono un fanatico del tinta unita!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.