La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ela grazie mille...mi illudevo che per una cucina così piccola 5000 bastassero... ahhhh beata innocenza :roll:
Stosa mi piace molto, scavolini di meno...per gli altri marchi devo documentarmi :wink: grazie per il suggerimento.
Per quanto riguarda gli elettrodomestici pensavamo già di prenderli a parte, il mio fidanzato è fissato (giustamente) con il risparmio energetico, per la lavastoviglie, per risparmiare spazio pensavamo a quelle da 6 coperti invece che da 12

#17
Chiarina1982 ha scritto:Per quanto riguarda gli elettrodomestici pensavamo già di prenderli a parte, il mio fidanzato è fissato (giustamente) con il risparmio energetico, per la lavastoviglie, per risparmiare spazio pensavamo a quelle da 6 coperti invece che da 12
pe il risparmio energetico... anche i mobilieri offrono le classi A... più che altro si tratta di riaprmio puro e semplice!!!

per la alvastoviglie... dipende da che abitudini alimentari avete... comunque c'è già un 3d sulla lavastoviglie ridotta... con tutti i confronti pro e contro... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
Conoscete l'azienda scic?
Navigando ho trovato questo modello (orchidea) e lo trovo bellissimo...qualcuno ha info sui prezzi? 8)
Immagine
edit: me la canto e me la suono :lol: ho fatto la funzione cerca e ho letto un po' di commenti, il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo e a quanto pare riusciamo a rientrare nel budget...
Andremo a Parma a vedere

#19
anche katiaarredamenti mi fece vedere una cucina scic...toccata con mano non era mica brutta, tutt'altro :wink:

#20
io scic l'ho valutata parecchio, perchè mi piaceva tanto, e mi sembrava solida. purtroppo nel negozio c'era sempre una marea di gente. ci sono andata 4 volte e non sono riuscita a farmi fare un preventivo... quindi non saprei dirti per i prezzi. ma secondo me una bella scelta! :D

#23
se vuoi la cucina in muratura guarda che non è imposisbile .
la mia amica l'ha messa in un cucinino di 3 metri per 2
fidati...

ed è anche molto carina