La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
claudia messa in questi termini la questione mi sta bene, ma non mi pare corretto dire: mi sta ladrando 2000 €, se vuoi compri altrimenti no, non credo che fosse con la pistola alla tua tempia.
Può essere un buon modo di marketing, però.
Bisogna che vado a comprare una pistola :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa la mia acidità, come dici tu, non sono acido, son gli altri che mi fanno innervosire. :lol: :lol: :lol:

#17
no ma vedi, il fatto che poi mi ha dato fastidio è anche che lui facesse apparire il prezzo finale come "iperscontato" quasi come se ci andasse sotto con la casa produttrice... cioè è anche l'atteggiamento che innervosisce, la presunzione di alcuni che il cliente si possa bidonare in questo modo... fortunatamente non sono tutti così i mobilieri, però anche quello è un settore (come gli altri del resto) dove è difficile distinguere la mela marcia nel resto della cesta... :roll:

Tu non vendi Cantori eeeehhhhhhhhhhhhhh??!?? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
rosa82 ha scritto:è una vergogna...

è capitato anche alla sottoscritta con i mobili LeFablier e la cucina Scavolini

con LeFablier 3200 euro in più (sì TREMILADUECENTO EURO!) scontato e IVATO. ovviamente stessi mobili e stessa quantità... ed entrambi UFFICIALI Le fablier (indirizzi dei venditori presi dal sito lefablier.it)

scavolini SOLO 1200 euro di differenza (ma qui ha inciso lo sconto maggiore praticato dal secondo venditore)
Ciao Rosa,
quale collezione hai scelto di Le fablier? Parli della camera da letto?