La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Saluto anch'io. Farò una puntatina in Calabria e tornerò a lavorare il 28.
Baci a chi resta e buone vacanze a chi va :wink:

#77
vadoooooooooooooooooooo
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#79
Vi saluto...starò via fino al 15 (che lunghe ferie, eh?). Vado a trovare i nonni in un paesino dell'Abruzzo: lì non ho la connessione ad Internet, quindi ci sentiamo al ritorno!
Baci :D !
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#80
.virtual ha scritto:vadoooooooooooooooooooo
errata corrige: sono costretto a lavorare anche oggi.....
Vabbè, rinnovo il saluto a todos.
cya on 28/08/06. :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#81
buone vacanze a tutti quelli che partono! :wink:
Per chi resta sappiate che anch'io me ne resto qui! Con pancino pancione, mici e bau da accudire e tesi da preparare! Vi piace il mio ferragosto? A me si ed anche tanto! :lol:
Me ne sto al freschetto, rilassata e tranquilla in compagnia dei miei amori nel giardino della mia vecchia casa (che fra poco lascerò).
:) :) Se qualcuno volesse unirsi a noi.........................................................................................il 15 fantagrigliata! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

#82
fiorilù ha scritto:buone vacanze a tutti quelli che partono! :wink:
Per chi resta sappiate che anch'io me ne resto qui! Con pancino pancione, mici e bau da accudire e tesi da preparare! Vi piace il mio ferragosto? A me si ed anche tanto! :lol:
Me ne sto al freschetto, rilassata e tranquilla in compagnia dei miei amori nel giardino della mia vecchia casa (che fra poco lascerò).
:) :) Se qualcuno volesse unirsi a noi.........................................................................................il 15 fantagrigliata! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciao Flò, anch'io sarò a casuccia per ferragosto e onestamente non mi dispiace affatto! Sono così stanca di correre appresso a tutto e tutti che qualche giorno di sano fannullismo mi ci vuole proprio! :wink:
Complimenti per il pancino e buon grigliatona! :wink:

Ciao,
Chiara