La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Balli e ballerini

#1
Qualcuno di voi balla?
Non intendo andare in discoteca a saltellare come indemoniati, ma proprio ballare in modo serio, chessò, il Waltzer, la mazurka, danze tribali della papuasia nuova guinea, Ballo liscio o Salsa e Merengue...

Dai, tirate fuori il ballerino che è in voi :D :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
noi noooooooo :oops:

ma non siamo neanche mai andati in discoteca...

e vi dirò di più: ci aggiungiamo un bleah!!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: Balli e ballerini

#3
cyberjack ha scritto:Qualcuno di voi balla?
Non intendo andare in discoteca a saltellare come indemoniati, ma proprio ballare in modo serio, chessò, il Waltzer, la mazurka, danze tribali della papuasia nuova guinea, Ballo liscio o Salsa e Merengue...

Dai, tirate fuori il ballerino che è in voi :D :D :D
7 - 8 anni fa feci 3 anni di scuola di salsa con relative uscite di gruppo dal venerdì alla domenica, poi mi sono stufato e adesso non ricordo quasi più nulla :?

Ciao

Jk

#4
io volevo iniziare un corso di latino-americano... ma non trovo nessuno che venga con me... :cry:
in compenso l'anno scorso ho fatto qlc lezione di danza araba.... :oops:

#5
Il latino americano nell'ultimo periodo va x la maggiore :)
Ho numerose amiche che seguono i corsi. Sinceramente piacerebbe anche a me ma, essendo decisamente un "tronco", mi vergogno un pochino :(

Clara

#6
mentina ha scritto:Il latino americano nell'ultimo periodo va x la maggiore :)
Ho numerose amiche che seguono i corsi. Sinceramente piacerebbe anche a me ma, essendo decisamente un "tronco", mi vergogno un pochino :(

Clara
Anche io all'inizio ero un tronco con radici di km :lol: ma alla fine cominciavo a sbazzicarci :wink:

Jk

#7
elisa!!! ha scritto:io volevo iniziare un corso di latino-americano... ma non trovo nessuno che venga con me... :cry:
in compenso l'anno scorso ho fatto qlc lezione di danza araba.... :oops:
senti io ho il tuo stesso problema, e siccome sono toscana anche io, ci si va insieme? :wink:

#8
Estratti.Naturali ha scritto:
elisa!!! ha scritto:io volevo iniziare un corso di latino-americano... ma non trovo nessuno che venga con me... :cry:
in compenso l'anno scorso ho fatto qlc lezione di danza araba.... :oops:
senti io ho il tuo stesso problema, e siccome sono toscana anche io, ci si va insieme? :wink:
VOLENTIRIIII!!!! :D :wink:

#13
Estratti.Naturali ha scritto:senti Elisa (che poi abbiamo anche il nome in comune :lol: ) ma di dove sei di preciso?
Pisa centro, anche se sto ancora un po a Firenze (mi laureo ad aprile in architettura!), e tu??

#14
elisa!!! ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:senti Elisa (che poi abbiamo anche il nome in comune :lol: ) ma di dove sei di preciso?
Pisa centro, anche se sto ancora un po a Firenze (mi laureo ad aprile in architettura!), e tu??
io di Pontedera... mi sembra una giusta via di mezzo tra Firenze e Pisa per andare a ballare insieme :lol:

#15
Estratti.Naturali ha scritto:
elisa!!! ha scritto:io volevo iniziare un corso di latino-americano... ma non trovo nessuno che venga con me... :cry:
in compenso l'anno scorso ho fatto qlc lezione di danza araba.... :oops:
senti io ho il tuo stesso problema, e siccome sono toscana anche io, ci si va insieme? :wink:
ANCH'IO ANCH'IO

OOPS.... IO PERò NON SONO DELLE VOSTRE PARTI... SIG
Ultima modifica di FATA il 22/11/04 18:24, modificato 1 volta in totale.