La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta cucina..

#1
Ciao!
Devo arredare casa, in particolare la cucina e la camera da letto.
Da quello che ho capito, è meglio non lesinare e scegliere una "buona cucina", così che duri nel tempo.
Mi aiutereste a capire quali sono le marche più valide?
Che ne pensate di salvarani, arrital e modulnova?
Sono andata a fare un giro e ho visto delle dada..ma non mi sono sembrate all'altezza del loro costo....
grazie infinite!! :)

#7
mattemik ha scritto:salve, sono un rivenditore di mobili, se hai bisogno do informazioni su cucine visita il sito arredo3.it o effequattro.it e poi se hai bisogno di preventivi sonoa comleta disposizione. ho lo sconto maggiose su tutti i rivenditori. Mobilificio Michieletto
Salve, rivenditore di mobili.
La pubblicità non è gradita sul forum e peraltro a mio avviso è un modo di porsi non molto corretto. Altri utenti che lavorano nel settore sono qui per dare consigli ma non si sono mai permessi di farsi pubblicità in modo + che gratuito e comunque sin dai primi post.
La invito quindi, per rispetto ai frequentatori di questo forum, a dare i suoi pareri tecnici ed evitare questo tipo di messaggi.
Se proprio vuole segnalare la Sua azienda, esiste una sezione dedicata che può essere utilizzata in tal senso: "Radio Truciolo".
Saluti
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...