La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Lorena ha scritto:
Immagine
Ragazzi ho riesumato questo vecchio topic... qualcuno sa la marca di questo attaccapanni? Mi piacerebbe saperne il prezzo e trovare qualche rivenditore.
:shock: :shock: :shock:

In tutta onestà.... :lol: :lol: :lol:

no.. dai.. non lo dico!!! :wink:

#107
Dillo, dillo, io mica mi offendo. L'ho visto una volta in una casa e non è male, anzi a me è piaciuto proprio.
E poi devo trovare qualcosa di carino e particolare prima di ritrovarmi in casa un trespolo da sala d'aspetto del dottore :roll:
Immagine
Immagine

#108
Lorena ha scritto:
Immagine
Ragazzi ho riesumato questo vecchio topic... qualcuno sa la marca di questo attaccapanni? Mi piacerebbe saperne il prezzo e trovare qualche rivenditore.
Evvvvaaaaiiiii è la prima volta che posso essere d'aiuto a qualcuno :wink: se poi questo qualcuno è Lorena... :shock: :D :D :D
Ho visto questo attaccapanni proprio oggi in un negozio: è della Flyline (www.flyline.it), si chiama Air e costa, di listino, 214 Euro (in quel negozio scontato veniva 180)
Ah sono d'accordo con te: è proprio carino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#110
Ho scritto all'azienda per sapere quali sono i rivenditori di zona... dopo un mese ancora nessuna risposta... :?
Immagine
Immagine

#111
Prova a telefonare, di solito sono disponibili e fai prima, io quando ho avuto bisogno ho fatto così per poi scoprire che il venditore è a due passi da casa mia :wink: .

#112
Ho scritto di nuovo. Poi passo al telefono. Però, dico, io, che la metti a fare la mail sul sito se poi non rispondi? (in generale, rivolto a tutti!!!!)
Immagine
Immagine

#115
E' bellissimo questo attaccapanni... non ho idea di quanto costi ma l'ho visto in casa di una mia amica (ne ha 2 vicini posti all'ingresso in in una casa ultramoderna).. e sono carinissimi!! :wink:
Complimenti Lorena!! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#116
Di questi se n'è già parlato ad inizio topic .... io ne prenderò 4: (sono venduti a coppie)
Immagine
Costano 49€ a coppia, mi sembra un prezzo onesto :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#119
BlackJesus ha scritto:Di questi se n'è già parlato ad inizio topic .... io ne prenderò 4: (sono venduti a coppie)
Immagine
Costano 49€ a coppia, mi sembra un prezzo onesto :wink:
Mmmmm molto interessante il prezzo... di che marca sono?
Immagine
Immagine

#120
Lorena ha scritto:
BlackJesus ha scritto:Di questi se n'è già parlato ad inizio topic .... io ne prenderò 4: (sono venduti a coppie)
Immagine
Costano 49€ a coppia, mi sembra un prezzo onesto :wink:
Mmmmm molto interessante il prezzo... di che marca sono?
YDF: http://www.ydf.it/

Ho mandato loro un e-mail per chiedere quale fosse il rivenditore più vicino e mi hanno risposto entro mezz'ora :shock:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine