La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

s.o.s lampade asospensione

#1
ho un problemino il punto luce per il lampadario nella mia cucina è al centro della stanza, però io vorrei mettere delle sospensione anche sulla penisola ma a mio suocero nn và di stare a romper tutto, quindi secondo voi troverò qualcosa che abbia dei prolungamenti ?
nn so se sono stata chiara come al solito quando scrivo nn mi riesco mai a spiegare

#2
uhm...
ANCHE o SOLO?
vabbè che la soluzione alternativa che mia zia messo in pratica nella casa in montagna va bene in entrambi i casi...
lampadario----pponte volante (filo che pende in modo armonico e divertente)----altro punto luce in lato opposto della stanza.
se te sei stata poco chiara...io ti ho battuta alla grande temo!!! :shock: :D

#3
prova con il sistema radiale orbite di album, dal punto luce in centro partono o 12 o 6 punti luce separati che puoi sistemare in tutta la stanza come ti pare sia penzolanti e non!
www.album.it

#4
claf ha scritto:prova con il sistema radiale orbite di album, dal punto luce in centro partono o 12 o 6 punti luce separati che puoi sistemare in tutta la stanza come ti pare sia penzolanti e non!
www.album.it
Lo volevo dire io, ho pensato alle stesse luci!
Ciao

#7
Raffa puoi mettere qualsiasi cosa tu voglia (e solo un punto luce) usando il binario puoi giocarti la cucina come vuoi, sia con i faretti sia con le lampade sospensione
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Immagine
Lampada di ingo maurer modello yayaho
l'ho vosta dal vivo ed è semplicemente divina..è in filo con attaccate, da spostare a piacimento tutte le luci

non so spiegarti bene come funzioni ma ti assicuro che è favolosa!! :D

oppure una cosa del genere
Immagine
Diane di Leucos

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
raffa79 ha scritto:papri io sono più per la secona speriamo ci sia anche colorata
se ti piace la seconda ne esistono di tantissime marche e tantissimi colori.....................secondo me ti conviene andare in un grosso negozio........io ne ho viste una marea!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
bella questa Lot.
mi dai sempre utili consigli.
posso farti una domanda?
visto che sei molto preparato nel campo dell'arredamento, di quanto posso prolungare il punto luce?
a me nn piace priprio mettere quella specie di molla nera, vorrei qualcosa di motlo più elegante.
il mio punto luce dista + o - 1mt dalla penisola , dove io voglio sospendere l'altra lampada.

#15
Grazie Raffa, 6 gentile, anche se non è così come dici.. :oops:
Sai, anch'io ho il problema di dover decentrare una lampada sopra il tavolo, ed il punto luce dista piu o meno 1 mt.. Il problema, non l'ho ancora risolto, nel senso che ancora non ho trovato la lampada giusta..
Però, se non ti piace il filo nero, (che tu chiami molla nera), puoi mettere al suo posto un filo trasparente, che risulterà quasi invisibile. Questi fili elettrici si usano molto per le lampade moderne e si vendono in tutti i negozi di elettricità.. :roll: