La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
[/quote]Grazie! Allora, a parte il terrazzo per ora sì ci son solo i lucernai, ma abbiamo fatto l'impianto elettrico lasciando le pareti libere dove un domani apriremo delle finestre a parete (ora per vari motivi non possiamo, ma l'intenzione c'è assolutamente). Il soffitto è 1,50 al perimetro e 2,60 al colmo ma noi 2 siam bassi :wink:[/quote]



Ottima idea quelle delle finestre anche sulle pareti, danno più luce e più aria!
E comunque 1.50 come altezza minima non è poco, io ci starei quasi in piedi :lol:
La mansarda dove abitavo io era ben più bassa nel punto più basso, secondo era più meno un metro!

#36
miiiiiiiiii sta venendo us proprio carina...............alla faccia della mansarda, ma quanto è grossa?? :shock: :shock:

senti maaaaaaaaaaaaaaaaaa........sbav sbav per i termoarredi, belli belli

doppio sbav anche per la vasca con la finestra vista bosco sopra!! :D

mi raccomando, tienici aggiornati con le fotine :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
Claudia81 ha scritto:
blumarea ha scritto:i tuoi termoarredi mi hanno quasi fatto venire voglio di tornre indietro e prenderli colorati :roll:
ma oramai è fatta :wink: e me li terrò grigi metallizzati...
per curiosità di che marca li hai presi?
Io ho speso un botto già per quelli dritti, non oso pensare con tutte quelle onde cosa mi avrebbero chiesto! :shock:
bellissimi davvero
ciao blu, quelli bianchi normali sono della irsap, come i 2 cromati che andranno in bagno ma che dalle foto non si vedono (e sono uno scaldasalviette e uno fatto a serpente a bandiera), quelli che vedi colorati e il cromato del corridoio+ un'altro del bagno piccolo che è blu (ma nelle foto non si vede) li ho comprati su e-bay, dove ho potuto scegliere forma, dimensioni, colore. 3 termoarredi+1scaldasalviette sui 1700euro compreso trasporto e varie valvole, sfiati, ganci in tinta etc.etc.


mizzega che prezzi! a essere stata piu coraggiosa.... :shock:
i miei dritti di antrax mi hanno prosciugato il sangue...ed i tuoi...cosi belli cosi rossi cosi mossi...che invidia cla!
Bravissima, mi piacciono da impazzire!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#40
che bella Cla!!! è proprio grande!! mi piacciono ovviamente i colori che avete scelto per i termoarredi e per il terrazzo!!! complimenti, non vedo l'ora di vedrela con i mobili!!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#42
Claudia81 ha scritto:pire infatti mi mancava il tuo parere!!! :wink:
non entro spesso nel forum per mancanza di tempo ma il tuo topic non me lo potevo perdereeeee... mi spiace per i consigli non saprei che dirti mi sembra così bella e studiata beneeeeeeee....
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#43
pirella ha scritto:
Claudia81 ha scritto:pire infatti mi mancava il tuo parere!!! :wink:
non entro spesso nel forum per mancanza di tempo ma il tuo topic non me lo potevo perdereeeee... mi spiace per i consigli non saprei che dirti mi sembra così bella e studiata beneeeeeeee....
:oops: :oops: :oops:

assieeeeeeeeee
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#44
Mi piace la tua mansarda, (le ho sempre adorate) e mi sembra che stia venendo benissimo...mi togli una curiosità?
Ma non è troppo bassa sui lati??? :shock:

#45
Per ora non commento, aspetto nuovi sviluppi, però ti faccio una domanda (se l'hanno già fatta mi scuso, non ho letto il topic): i colori che hai dato al terrazzo (che mi piacciono molto) non ti scuriscono la luce che entra?
Immagine
Immagine