La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
le pagine che ti dice che non si trovano.. in realta' sono state cancellate (cioe', sono stati cancellati degli utenti e cosi' gli argomenti in cui hanno scritto tanto si ritrovano con delle pagine vuote)
cosi' mi è stato detto.. anche a me da tanti errori, ogni volta che posto un messaggio...

#7
ah, non succede solamente a me allora! :roll:

- log in tutte le volte

- pagina con errori del server ogni volta che entro in un topic nuovo tipo:
phpBB : Critical Error
Error clearing sessions table
DEBUG MODE
SQL Error : 1034 Incorrect key file for table: 'phpbb_sessions'. Try to repair it
DELETE FROM phpbb_sessions WHERE session_time < 1155566850 AND session_id <> '22b06434c0193de7129aeb6c1ab23fbc'
Line : 483
File : sessions.php

- seconda o ultima pagina dei topic mi dice che non ci sono discussioni! :? :shock:


ma si è proprio fuso sto forum! :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
io non sono MAI riuscita a collegarmi da venerdi.... :cry:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#10
thrift ha scritto:io non sono MAI riuscita a collegarmi da venerdi.... :cry:
Idem, oggi funziona, ma non tutto, non posta le immagini! :x

#11
Io frequento altri forum e non ne ho mai visto uno lasciato allo sbando come questo.
Addirittura ci sono i messaggi dall'apetura del forum ad oggi.
Negli altri fanno pulizia o li comprimono e li archiviano.
Spesse volte leggo e basta perché sinceramente non riesco a dare ordine alla cosa.

#12
raindrop ha scritto:Io frequento altri forum e non ne ho mai visto uno lasciato allo sbando come questo.
Addirittura ci sono i messaggi dall'apetura del forum ad oggi.
Negli altri fanno pulizia o li comprimono e li archiviano.
Spesse volte leggo e basta perché sinceramente non riesco a dare ordine alla cosa.
Allo sbanodo dici?? in effetti...... :roll: :roll:

#13
Non mi veniva la parola adatta.
Per passare il tempo visto che non sono andata in ferie mi sono letta un po' di topic vecchi.
In altri forum certi utenti li avrebbero bannati appena pronunciata la parola SALVE.
Ho notato molta maleducazione da parte di alcuni utenti e molta pazienza ed ironia da parte di altri.
Vedo il nick di un moderatore, ma deve essere una cosa recente.

#15
raindrop ha scritto:Non mi veniva la parola adatta.
Per passare il tempo visto che non sono andata in ferie mi sono letta un po' di topic vecchi.
In altri forum certi utenti li avrebbero bannati appena pronunciata la parola SALVE.
Ho notato molta maleducazione da parte di alcuni utenti e molta pazienza ed ironia da parte di altri.
Vedo il nick di un moderatore, ma deve essere una cosa recente.
Ci autogestiamo, ma non vedo tutta questa maleducazione, al massimo qualcuno che ha voglia di divertirsi con della pesante ironia! :wink:
Esistono, è vero, "duri" scambi di opinione, ma questo fa parte delle regole del gioco e della vita, (anche nella realta infatti....).
Tutto sommato, devo dire ( ma è il mio 1o forum) che qui si sta bene, siamo tutti amici (passami il termine), scusa "quasi tutti" e ci sentiamo un pò come una grande famiglia, proprio perchè non esiste un "capo" che detta la sua legge.
Il moderatore che vedi mi sa che ehmmmmm è finto, ma nn ne sono certo!
Ciao