La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mondoconvenienza

#1
Ciao a tutti!! Stamattina ho spulciato un pò su internet e ho visitato il sito di Mondoconvenienza, dove ci sono i prezzi di arredamento per tutta la casa, accessori, complementi....siccome i prezzi sono bassi e si può acquistare anche on-line io sono tentata di comprare qlc, qualcuno di voi conosce i prodotti di questi negozi?
Li ha mai acquistati?
durano un pò di tempo?
Grazieee :D

#2
ciao! intanto mi presento: sono Francesca e abito vicino Roma! Ti posso dare notizie di Mondocnvenienza solo limitatamente al letto con contenitore imbottito! Esperienze negativa: scricchiola a morte! oggi chiamerò l'assistenza ma non so se saranno disponibili!
Ho provato a mettere l'olio dovunque e niente; dalla parte di mio marito è un concerto continuo.
Ieri sera abbiamo scoperto che c'è una vite lenta e andando a stringerla ci siamo accorti che gira a vuoto, quindi non si puo' stringere!
Ho chiesto ad amiche e colleghi e nessuno ha mai riscontrato questo difetto nel letto di Mondoconvenienza! Sarò sfortunata?
In effetti credo che la qualità lasci a desiderare, ma se uno deve risparmiare va benissimo! Ho comprato anche un divanetto due anni fà e va ancora benissimo.
In bocca al lupo :D
PERENNE INDECISA

#3
Ho di M.C., l'armadio a 6 ante, il classico panna/ciliegio, e devo ammettere che ancora tiene dopo un paio di traslochi. L'armadio Ikea invece, non ha tenuto e l'ho dovuto gettare.. Dipende da cosa devi comprare comunque. Non so i letti, ma gli armadi ad ante, non saranno il massimo del design ma almeno vanno.. :roll:

#4
Io invece ho avuto un'esperienza "devastante" con un armadio e una cassettiera di Mondo Convenienza. Premetto che quando comprammo i mobili - almeno 10 anni fa - questi erano "in offerta" a Mondo Convenienza, quindi immaginate che qualità :lol: !
L'anta dell'armadio si è staccata dopo circa tre mesi, idem per le guide dei cassetti che si sono rotte dopo poco tempo. Le guide non erano quelle scorrevoli con cuscinetti a sfera, ma le classiche guide che non scorrono, non so se hai presente.
Da allora sconsiglio a chiunque MC...però, ad esempio, mio zio ha acquistato per il suo locale delle sedie solidissime...forse dipende dagli articoli :? :roll:
Mi hanno detto che un buon rapporto prezzo - qualità lo offre Persempre arredamenti, anche se io personalmente non ci ho mai acquistato nulla...
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#6
io ho avuto pareri buoni sugli armadi, che poi sono fabbricati dalla ciessegi e dalla felver ..sconsiglierei i divani tranne quelli country..

i peggiori pareri credo che siano sul trattamento post vendita :roll:

#7
Io ho anche un divanetto a 2 posti pagato solo 150 euro da due anni! mi pare che vada bene! E mi ripeto: se la disponibilità econimica è limitata MC va benissimo, ma e' ovvio che la qualita' non e' delle migliori. Io per la camera da letto (escluso il letto che è appunto di MC) ho scelto Ikea! prezzi bassi, ma qualità migliore. A basso prezzo comunque c'è anche Persempre arredamenti (o Semeraro Mobili che è la stessa cosa); ci sono cose molto cairne, meno viste di MC e a prezzi paragonabili.
In bocca al lupo
PERENNE INDECISA

#8
Io ho anche un divanetto a 2 posti pagato solo 150 euro da due anni! mi pare che vada bene! E mi ripeto: se la disponibilità econimica è limitata MC va benissimo, ma e' ovvio che la qualita' non e' delle migliori. Io per la camera da letto (escluso il letto che è appunto di MC) ho scelto Ikea! prezzi bassi, ma qualità migliore. A basso prezzo comunque c'è anche Persempre arredamenti (o Semeraro Mobili che è la stessa cosa); ci sono cose molto cairne, meno viste di MC e a prezzi paragonabili.
In bocca al lupo
PERENNE INDECISA