La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pentimenti!

#1
Sulla falsariga dell'altro topic, vi chiedo: c'è qualche spesa di cui vi siete pentiti?
Io sto iniziando a pentirmi di aver voluto il mosaico in uno dei bagni: abbiamo speso poco per la miscela, ma ora non trovo chi me lo posi :evil: !
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#2
mmmhhhhhh preso oggi il mobiletto sottolavabo, era bellino, semplice semplice...ma messo lì sotto quel bianco mi irrita, 120euro...vabbè, mi sa che lo dipingo in grigio se il tesssoro non ringhia...

#3
Io mi sono pentita di aver preso le lampade da mettere sui comodini (58 euro l'una) considerato che abbiamo le nicchie con faretti dietro il letto!!!!
Mi sono pentita anche del frigo a libera installazione (bellissimo) ma mi ha portato via lo spazio per la colonna forno
:(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
Pentita di avere preso le luci a led per i comodini.... bellissime e comode, per carità, ma fanno una luce orribile, azzurrognola e molto fredda!

#6
pentita di aver speso 250euro per 4 appendini per accappatoio, 2 aste a bandiera per gli asciugamani e un portarotolo...
mi consola il fatto che mi hanno detto che effettivamente quelli che si incollano costano un patrimonio...
mi pento di non aver chiesto il prezzo al commesso... non immaginavo minimamente che potessero costare così tanto... :cry:
ora vi prego non ditemi se avete speso di meno peròòòòò :P
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#8
mi sono pentito di NON aver ancora fatto alcuni acquisti...e di nn poterli fare ora per un momento abbastanza critico relativamente alla ns capacità di spesa...

Ci manca, e ripeto avrei voluto già aver comprato:

1) box doccia sopravasca
2) asta saliscendi (come piace a noi e come sta bene con la ns rubinetteria solo questa viene 260 Euro) doccia (solo asta...senza doccino che già abbiamo)
3) aste porta salviette (nn abbiamo ancora deciso se bucare il muro oppure no....se cercarle che si incollano oppure prendere una piantana ma quanto nn ci piace quest ultima9
4) lampadario soggiorno
5) lampadario camera da letto e relative abat-jour (forse...ma forse anche ci teniamo quella che abbiamo...)
6) televisore LCD >= 26" per soggiorno e 15-17" per cucina (anche di scarsa qualità visto che lo prenderemo LCD solo per ridurre l ingombro sulla basa da 120 su cui verrà poggiato)

Invece siamo fierissimi di aver trovato sabato sera 3 quadretti veramente splendidi, di un pittore che esponeva sul lungomare di Sestri Levante , un vecchietto che faceva una grande tenerezza...un po rinco (ripeteva le stesse cose...) ma con una mano a mio parere notevolissima...

Sono dei quadretti da 13x18 circa (senza cornice...con le cornici, fatte da lui, siamo su circa il doppio) che ritraggono dei paesaggi di campagna, realizzati con tecnica a spatola...veramente veramente bellissimi .... 90 Euro spesi bene...ci ha fatto lo sconto di 30 Euro anche se io volevo dargli tutti i 120 Euro richiesti all inizio...invece lui siccome ha ritenuto avessimo scelto i 3 quadretti + belli ma sopratutto quelli di cui andava + fiero perchè realizzati con questa tecnica ce li dati appunto a 90....

...a me è parso sincero, magari era solo un gran furbone....però l importante è che i 3 quadri a noi siano piaciuti moltissimo ed in cucina proprio sotto alla mensolona con i 3 faretti ci staranno meravigliosamente bene...anzi nn vedo l ora che arrivi domani mattina per metterli !!! :D

Anche i miei hanno comprato 3 quadretti della stessa dimensione ed allo stesso prezzo ma con cornice diversa e per fattura e per colore (blu le loro , bianco decapato le ns) e con soggetti di mare ....splendidi anche questi!

Ciao, ALe
AlexB

#10
Caimano ha scritto:mi fai una foto a quei quadretti?
io c ho sempre il problema che nn ho uno strumento per far le foto e pubblicarle....porca zozza ladra....


Ciao, Ale
AlexB

#12
AlexB ha scritto:
Caimano ha scritto:mi fai una foto a quei quadretti?
io c ho sempre il problema che nn ho uno strumento per far le foto e pubblicarle....porca zozza ladra....


Ciao, Ale
nemmeno un cell??

#13
Caimano ha scritto:
AlexB ha scritto:
Caimano ha scritto:mi fai una foto a quei quadretti?
io c ho sempre il problema che nn ho uno strumento per far le foto e pubblicarle....porca zozza ladra....


Ciao, Ale
nemmeno un cell??
NADA!!! ....anzi....tra i pentimenti....

7) fotocamera digitale e/o cell con fotocamera digitale....
AlexB

#14
sono tante le cose di cui mi pento e poi mi riconvinco .. non dovrei continuare a guardarmi in giro e mettere le cose in discussione :shock:
ma soprattutto certe spese inutili, tipo il mosaico da 480e per la vasca (che si nota/valorizza poco), le placche che ho cambiato ossessivamente e che poi, con i mobili.. non è che si notino (e ci mancherebbe!), la tolomeo sulla scrivania ikea, che è bellissima, ma tanto c'era gia' una lampada carina ikea..
il tavolo della cucina preso su catalogo (e il colore NON è quello della cucina, anche perche' è un'altra marca..)..
poi con i cestoni sotto lavello in cucina ho un rapporto conflittuale, a volte li detesto e li trovo scomodissimi, altre sono cosi' pratici.. 8)

#15
ah, e poi in effetti, a ben guardare.. abbiamo messo troppi interruttori punti luci in sala, sulla carta sembrava piu' grande :oops: