La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento.. finalmente!

#1
Buon giorno a tutti!!!
Eccomi di ritorno da un particolarissimo viaggio che ha distrutto un pò il corpo e vivisezionato lo spirito.. ma... Che dire??? E' stato bellissimo e mi sento meravigliosamente bene!
Voi che fate di bello? Vacanze? Lavoro?.. Ho letto un pò di cose.. quanta gente ancora a sgobbare.... Un bacione affettuosissimo a tutti gli sfigati!

Mi sono resa conto poco fa, entrando nel forum, di nn essermi mai presentata in maniera ufficiale e così, anche se con molti di voi, abbiamo già approfondito la conoscenza in mp e chat, ne approfitto per ripresentarmi e risalutarvi tutti...

(Suvvia!!! Concedetemelo il mio momento di protagonismo!!)

Ho 30 anni, faccio la psico, mi occupo di età evolutiva e formazione degli adulti. Vivo con le mie due bimbe ed un beagle (nana) nella casa che stiamo per ristrutturare.
Ho iniziato a frequentare questo forum perché cercavo consigli ed indicazioni per la ristrutturazione della mia casetta (le foto le ho già postate in qualche topic precedente) e, anche se le idee sui lavori sono un po’ più chiare, intendo continuare a frequentarvi a lungo perché siete simpaticissimi!!! Vi romperò le xxx chiedendovi ancora mille cose perciò…. grazie per la pazienza!
Fragola!!!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#3
Caimano ha scritto:A me le xxxxx me le hai gia rotte...con la scala! :twisted:

benvenuta :wink:
Posso ancora migliorarmi!! :wink: :wink: Scomettiamo? :lol:
E poi giuro che sono arrivata ad odiarla questa scala e a pensare di cambiar casa solo per lei.... ma ormai mi sa che me la devo proprio tenere!! Uffa!!!!!! :wink
Ultima modifica di fragolata il 16/08/06 12:01, modificato 1 volta in totale.
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#4
Altra psic??

dai che qui ne vedo estremamente bisogno!

soprattutto per me, che devo ancora affrontare l'età evolutiva.... :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Benvenuta ufficialmente allora :wink: !
P.S.: trent'anni e già due bimbe? Miiii come mi sento vecchia :? !
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#7
Fresno ha scritto:Altra psic??

dai che qui ne vedo estremamente bisogno!

soprattutto per me, che devo ancora affrontare l'età evolutiva.... :D
Ci possiamo organizzare... so bene che qui qualcuna ha un debole per le psico!!! :lol: :lol:
Elisewyn75 ha scritto:Benvenuta ufficialmente allora :wink: !
P.S.: trent'anni e già due bimbe? Miiii come mi sento vecchia :? !
Volevo dar loro il meglio di me!!!! :lol: :lol: :lol:
Ma va... c'è sempre tempo! Basta farlo con consapevolezza... grazie per il benvenuta!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#9
ciao e benvenuta fragolata!!!!!!!!!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#10
Ebbene un'altra psico per la gioia di qualcuno!!!!
Ma se non sei proprio nuova conosci già i punti deboli dei vecchi forumisti, vero?
Bentrovata allora da me che sono una newentry :wink:

#11
ma ciaooooooooo!!

abbiamo già avuto modo di fare due chicchiere sul forum, però ti saluto solo ora :roll: :roll:


benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
pirella ha scritto:ciao e benvenuta fragolata!!!!!!!!!!!
Grazie... bentrovata!

paprina ha scritto:ma ciaooooooooo!!

abbiamo già avuto modo di fare due chicchiere sul forum, però ti saluto solo ora :roll: :roll:


benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Grazie... mia allieva! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#13
fragolata ha scritto: benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Grazie... mia allieva! :wink:[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol:

hai visto quanto so brava??super puntuale!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
fiorilù ha scritto:Ebbene un'altra psico per la gioia di qualcuno!!!!
Ma se non sei proprio nuova conosci già i punti deboli dei vecchi forumisti, vero?
Bentrovata allora da me che sono una newentry :wink:

Si, nn so se ho capito di chi parli... ma in generale posso confermarti che qui la psico "prende"! :wink: :wink: sarà per necessità?? :wink:
Benvenuta dottoressa!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#15
paprina ha scritto:
fragolata ha scritto: benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Grazie... mia allieva! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

hai visto quanto so brava??super puntuale!! :P[/quote]

Papri, mi sa che se Tok vede il tuo quote urla come un caimano!!! :wink: :wink:
Non ne hai azzeccata una!! :lol:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine