La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Saluti dalla Namibia

#1
Signori, voi non ci crederete, ma ho appena trovato un Internet cafe all'interno del Parco Naturale Etosha!!!

qui tutto ok, la vacanza procede benissimo, la macchina la stiamo sottoponendo a ritmi incredibili e siamo a 3 pezzi tenuti su con lo scotch (specchietto, porta tenda e tappo della benzina! :))

Oggi, appena entrati nel parco con la macchina abbiamo subito scorto 3 leonesse e un leone, oltre a qualche decina di zebre e un paio di lelfanti e gazzelle varie... non male come primo approccio al parco...
Per il resto che dirvi... Il Namib e' un'esperienza meravigliosa, cosi' come l'arrampicata sullo Spitzkoppe, la Skeleton Coast potete tranquillamente evitarla, tutti i relitti sono chiusi al pubblico, mentre le incisioni di Twifelfountain sono incredibli :shock:

un bacio grandissimi a tutti voi! Appena torno vi faro' un resoconto completo!! ;)

Un bacio in particolare (con slinguazzata!) a tutte le donnine del mio harem! ;) MA QUANTO MI MANCATE!!!!!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
Davvero sei in Namibia :shock: ???
Livore e acredine :twisted: !
Scherzo...postaci qualche foto del tuo safari :wink: !
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#5
che meraviglia!! ti prego quando torni le fotine delle leonesse...mi hanno detto che non si riesce a mantenere fisso lo sguardo davanti a tanta potenza ed eleganza... :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#6
Fotofotofoto!

e, mi raccomando... password!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
ciao cyber!
non ce la fai proprio a staccarti da noi è???????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buona continuazione e divertiti! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#13
:shock: sei in namibia in uno dei posti piu' paradisiaci e incontaminati del mondo dove il cielo e la terra sono in armonia completa e che fai??? Ti chiudi in una stanza magari condizionata a guardare un monitor e a scrivere sul forum???? Ma tu sei malato!

Sei da rinchiudere! :lol: :lol: :lol: