La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
maestro ha scritto: P.s. L'ho preso in rete....

che fai compri bambini su internet??? :shock: :shock: è vietato!!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#47
lau&mat ha scritto:
maestro ha scritto: P.s. L'ho preso in rete....

che fai compri bambini su internet??? :shock: :shock: è vietato!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#48
ESTRATTI SOLO 24 ANNI....?
DALLE FOTO INVECE TE NE DAVO 27-28... SARà CHE SEI GIà SPOSATA!
INVECE SEI PIù PICCINA DI ME! :lol:

#49
pisiu ha scritto:ESTRATTI SOLO 24 ANNI....?
DALLE FOTO INVECE TE NE DAVO 27-28... SARà CHE SEI GIà SPOSATA!
INVECE SEI PIù PICCINA DI ME! :lol:
:shock: :shock: oddiooo sembravo più vecchia della mia età! no non dirmelo!! tutti fino a ora mi dicevano: " ma come sei gia sposata? avari si e no 18 anni" e io mi crogiolavo :lol: :lol: :lol: e ora te mi dici che mi davi 27-28 anni!! :cry: :cry: :cry:

#50
NO DAI NO TE LA PRENDERE.... IMMAGINAVO MALE PERCHè ERI GIà SPOSATA E POI DALLE FOTO SI VEDE POCO...... SONO CONTENTA CHE SIAMO COETANEE ( O QUASI) :D
SORRY :wink:

#51
pisiu ha scritto:NO DAI NO TE LA PRENDERE.... IMMAGINAVO MALE PERCHè ERI GIà SPOSATA E POI DALLE FOTO SI VEDE POCO...... SONO CONTENTA CHE SIAMO COETANEE ( O QUASI) :D
SORRY :wink:
salvata in corner :wink: ma te quanti anni hai?

#53
Archivale ha scritto:mmm quanta gente giovane...30 fatti pochi mesi fa con enorme dispiacere :( :( :( proprio non me li sento, mi sembra l'età di un'altra persona!
Ma tutti sti single stanno mettendo su casa? Io sono single (nel senso che vado ad abitare da sola) anche se andrei felicemente a vivere con il mio fidanzato, cosa per ora impossibile...

Odio quando mi danno del lei! :evil: :evil:
Scherzo ....
Ciao
Vale

Su con la vita Archivale... io ne farò 30 tra poco e ne sono felice :lol: penso che questa sia un'età stupenda in cui ci si può ancora comportare da "ragazzine" facendosi dare del lei.. lo adoro!! :lol:
take it easy

#55
Io 28, ho già convissuto 4 anni e fatto la single per altri 6..(morosando un po' con il mio attuale marito). sono sposata da un anno con il mio giovanotto di 35, ho avviato un attività e fatto tre mutui...(oltre 300.000,00 Euro), non ho figli, ma ne ho già programmati 6/7! Coraggio ragazzi, non importa l'età, l'importante non buttar via tempo prezioso. W la vita!

(p.s.Ha 18 anni ho comprato il mio primo appartamentino + cucina Snaidero)

#58
Ingaria ha scritto:Io 28, ho già convissuto 4 anni e fatto la single per altri 6..(morosando un po' con il mio attuale marito). sono sposata da un anno con il mio giovanotto di 35, ho avviato un attività e fatto tre mutui...(oltre 300.000,00 Euro), non ho figli, ma ne ho già programmati 6/7! Coraggio ragazzi, non importa l'età, l'importante non buttar via tempo prezioso. W la vita!

(p.s.Ha 18 anni ho comprato il mio primo appartamentino + cucina Snaidero)
cavolo....!! mi fai sentire proprio una me--da

#59
Della serie 33... e non sentirli: eccomi qui!

Però se c'è una cosa che odio, è quando mi chiamano "SIGNORA"!
Vabbè che dopo i 18 .....
Però sul lavoro a volte mi chiamano MISS e qualcuno pure SIR.... :shock: