La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
bello il primo bagno! mi piace la tonalità di blu che hai scelto, mentre i sanitari... sono un po' troppo moderni per i miei gusti, ma sicuramente s'intonano col resto!
Il secondo bagno è molto luminoso, mi piace la doccia! Ma nel piano dei lavelli manca una fascia di mattonelle? O la fai diversa? Che sanitari in questo bagno?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
Claudia81 ha scritto:bello il primo bagno! mi piace la tonalità di blu che hai scelto, mentre i sanitari... sono un po' troppo moderni per i miei gusti, ma sicuramente s'intonano col resto!
Il secondo bagno è molto luminoso, mi piace la doccia! Ma nel piano dei lavelli manca una fascia di mattonelle? O la fai diversa? Che sanitari in questo bagno?
In effetti il primo bagno sarà decisamente moderno.
La fila di mattonelle che manca sarà finto mosaico, mi son finite le mattonelle...
I sanitari saranno decisamente più classici.

#10
te lo dico in romano: ammazza se so gajardi!!

ammetto che a me l'azzurro nei bagni non piace molto, però sanitari, lavabo e la disposizione è moooooolto carina

quello giallo è veramente fichissimo......ma proprio bello bello!!

mi raccomando.....appena finiti, vogliamo il servizio fotografico completo!! :wink:

ma tu che zona di roma sei?? noi spinaceto, vicino l'eur! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:te lo dico in romano: ammazza se so gajardi!!

ammetto che a me l'azzurro nei bagni non piace molto, però sanitari, lavabo e la disposizione è moooooolto carina

quello giallo è veramente fichissimo......ma proprio bello bello!!

mi raccomando.....appena finiti, vogliamo il servizio fotografico completo!! :wink:

ma tu che zona di roma sei?? noi spinaceto, vicino l'eur! :D
Allora siamo anche vicini di casa!


Son contenta che ti siano piaciuti.
l'azzurro è in realtà un turchese.. non saprei dire e ha delle sfumature bellissime!
Voglio fare una parete in camera mia di quel colore!
Quello giallo è più classico, forse, ma anche lì credo modestamente di aver fatto un buon lavoro di progettazione.
Ultima modifica di ciccia278 il 23/10/06 9:51, modificato 1 volta in totale.

#12
ciccia278 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mi chiede la pw :(
hai ragione.
In pvt
a mmmmmè; il bagno!

a mmmmmmmè!

me la forniresti? grz...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
ciccia278 ha scritto:Allora siamo anche vicini di casa!
Noi a Trigoria!!
miiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto ma piace trigoria!! :D


ciccia278 ha scritto:Son contenta che ti siano piaciuti.
l'azzurro è in realtà un turchese.. non saprei dire e ha delle sfumature bellissime!
Voglio fare una parete in camera mia di quel colore!
Quello giallo è più classico, forse, ma anche lì credo modestamente di aver fatto un buon lavoro di progettazione.
a me l'azzurro, come colore, piace molto..................è nei bagni che non riesco a farmelo piacere!!!

in camera da letto invece, un colore del genere, lo vedo bene bene!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Allora siamo anche vicini di casa!
Noi a Trigoria!!
miiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto ma piace trigoria!! :D


ciccia278 ha scritto:Son contenta che ti siano piaciuti.
l'azzurro è in realtà un turchese.. non saprei dire e ha delle sfumature bellissime!
Voglio fare una parete in camera mia di quel colore!
Quello giallo è più classico, forse, ma anche lì credo modestamente di aver fatto un buon lavoro di progettazione.
a me l'azzurro, come colore, piace molto..................è nei bagni che non riesco a farmelo piacere!!!

in camera da letto invece, un colore del genere, lo vedo bene bene!! :D
Credo che le foto non abbiamo reso completamente l'idea cmq la prevalenza è di bianco.
Solo doccia, parete lavabo e vasca sono "azzurri".

come mai ti piace Trigoria?Sei della Roma, è?!

#15
Complimenti!
Mi piace molto tutto il primo bagno: la disposizione, il colore e anche i sanitari scelti. Il secondo mi piace un po' meno perchè nei bagni preferisco colori freddi. Ma è questione di gusti. Penso siano comodi invece i due lavabi ... bella scelta.