La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rananera ha scritto:la differenza è che il modello bello dal vivo non l'ho ancora trovato...umpft.
i prezzi son sui 300 euro...(tanti ma nel mio caso saran benspesi, o il microonde o la faaaaaaaaaame :twisted: )
(stesso prezzo anche on line :wink: )
ok grazie... :wink:

#63
xxxxrobybis ha scritto:rana questo rispetto a quello che voglio io della whirpool non ha la cottura a vapore ..
:twisted: :twisted: :twisted: e ora che faccio??? :roll:

#65
non faccio follie per la cottura a vapore ma faccio follie per le cose croccanti, ben cotte e veloci...questione di scelte e priorità :wink:
e poi bho...ma per me la cottura a vapore è da pentola, acqua e...vapore, appunto, meglio se nei cestini in vimini cinesi...
sìsììsìsìs
(ma effettivamente la normale griglia in alluminio è assssai più igienica, cribbio, ma meno bella, ecco).
ho adorato il mio whirpool nero...e con la funzione crisp venivano anche torte salate più che decenti....ma il grill doppio è tuuuutttta un'altra storia. 8)

#66
xxxxrobybis ha scritto:caimano/bertok ti interessa anhce la cottura a vapore ???
:shock: Boooooooooooo! però è una bella idea...devo pen :roll: :?: sare!

#67
io ho un whirlpool combinato (micro-grill-crisp-forno ventilato) che ora non fanno più, ma è stato sostituito dal modello con cottura a vapore. Quando l'ho preso io era il top di gamma dei whirlpool e l'ho pagato 750.000£, e dopo una decina d'anni che ce l'ho posso dire che è stato un ottimo acquisto e li vale tutti. Quando questo mi lascerà a piedi, penso di prendere ancora un whirlopool perchè mi sono trovata benissimo!

Ciao!
Chiara

#68
chiarafe ha scritto:io ho un whirlpool combinato (micro-grill-crisp-forno ventilato) che ora non fanno più, ma è stato sostituito dal modello con cottura a vapore. Quando l'ho preso io era il top di gamma dei whirlpool e l'ho pagato 750.000£, e dopo una decina d'anni che ce l'ho posso dire che è stato un ottimo acquisto e li vale tutti. Quando questo mi lascerà a piedi, penso di prendere ancora un whirlopool perchè mi sono trovata benissimo!

Ciao!
Chiara
Ho scoperto stasera che il mio maxiforno ha gia la funzione grill, quindi ho deciso per quello con la cottura a vapore!

#69
ehm....beert ppssst psssttt tuutti i forni (maxi o normali) ormai hanno il grill :wink:

#70
rananera ha scritto:ehm....beert ppssst psssttt tuutti i forni (maxi o normali) ormai hanno il grill :wink:
:lol: :lol: :lol:

Ma scusa.....non me lo potevi dire prima???! :evil: :lol: :lol: :lol:

Avrei evitato di rompermi la testa.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#71
[quote="xxxxrobybis"][img]http://www.erlebnisladen.de/internation ... xpress.jpg[/img]

http://www.bialetti.it/it/catalogue/sch ... =108&pag=1

mukka della bialetti[/quote]

Arrivo un po' tardi Claudia
La mukka express che fa il cappuccino l'abbiamo regalata a mio fratello, a quanto ne so lui è contento di quello che viene fuori (oppure il cappuccino fa schifo e non ha avuto il coraggio di dircelo visto che era un nostro regalo :shock: :D )
Noi l'avevamo pagata 39 euro l'anno scorso, comunque si trova ovunque, negozi, centri commerciali, bancarelle...
Io pensavo di prenderla quando mi trasferirò definitivamente, magari prima chiedo conferma a mio fratello che il cappuccino sia effettivamente buono e poi ti so dire :wink:

#72
a proposito della mucca...
tre miei alunni l'avevan regalata alla mamma per la festadellamamma...
ma alla fine la usavan loro e ne raccontavan meraviglie...
(la voglio, aspetto solo scenda un po' il prezzo :wink: )
bbbbertttt te orami sei irrecuperabbbbileeeeeeeee
(che hai comrpato?)

#73
rananera ha scritto:a proposito della mucca...
tre miei alunni l'avevan regalata alla mamma per la festadellamamma...
ma alla fine la usavan loro e ne raccontavan meraviglie...
(la voglio, aspetto solo scenda un po' il prezzo :wink: )
bbbbertttt te orami sei irrecuperabbbbileeeeeeeee
(che hai comrpato?)
il daewoo oggi metto foto. sei dispiaciuta?? non lo fare è nero! :wink: