La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma si, ma noi abbiamo fatto la predisposizione per il satellite in tutte le stanze, però credimi che noi la sera guardiamo solo dei gran dvd (comprati e noleggiati) tranne le sere dove c'è quark o pochi altri programmi interessanti... alla fine credo che sky costi troppo per il servizio che offre, la tv normale farà anche schifo ma mi costa 99euro l'anno, e se una sera non so che vedere (esattamente come sky) mi noleggio un dvd da blockbuster dove sinceramente ho molta + scelta... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
bho se dovessi prendere qualcosa prendo un decoder e mi guardo i canali in chiaro -..sinceramente sky non vale il prezzo che costa

#18
Claudia81 ha scritto:ma si, ma noi abbiamo fatto la predisposizione per il satellite in tutte le stanze, però credimi che noi la sera guardiamo solo dei gran dvd (comprati e noleggiati) tranne le sere dove c'è quark o pochi altri programmi interessanti... alla fine credo che sky costi troppo per il servizio che offre, la tv normale farà anche schifo ma mi costa 99euro l'anno, e se una sera non so che vedere (esattamente come sky) mi noleggio un dvd da blockbuster dove sinceramente ho molta + scelta... :roll:
:roll: :roll: :roll:

#19
Claudia81 ha scritto:ma si, ma noi abbiamo fatto la predisposizione per il satellite in tutte le stanze, però credimi che noi la sera guardiamo solo dei gran dvd (comprati e noleggiati) tranne le sere dove c'è quark o pochi altri programmi interessanti... alla fine credo che sky costi troppo per il servizio che offre, la tv normale farà anche schifo ma mi costa 99euro l'anno, e se una sera non so che vedere (esattamente come sky) mi noleggio un dvd da blockbuster dove sinceramente ho molta + scelta... :roll:

io 5 euro a blok baster x un dvd non glieli do nemmeno morta, sono dei ladri, fai un pò il calcolo. è una cosa semplicemente folle! :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#21
Caimano ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma si, ma noi abbiamo fatto la predisposizione per il satellite in tutte le stanze, però credimi che noi la sera guardiamo solo dei gran dvd (comprati e noleggiati) tranne le sere dove c'è quark o pochi altri programmi interessanti... alla fine credo che sky costi troppo per il servizio che offre, la tv normale farà anche schifo ma mi costa 99euro l'anno, e se una sera non so che vedere (esattamente come sky) mi noleggio un dvd da blockbuster dove sinceramente ho molta + scelta... :roll:
:roll: :roll: :roll:
si vabbè ammesso che li paghi :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
Claudia81 ha scritto:
Caimano ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma si, ma noi abbiamo fatto la predisposizione per il satellite in tutte le stanze, però credimi che noi la sera guardiamo solo dei gran dvd (comprati e noleggiati) tranne le sere dove c'è quark o pochi altri programmi interessanti... alla fine credo che sky costi troppo per il servizio che offre, la tv normale farà anche schifo ma mi costa 99euro l'anno, e se una sera non so che vedere (esattamente come sky) mi noleggio un dvd da blockbuster dove sinceramente ho molta + scelta... :roll:
:roll: :roll: :roll:
si vabbè ammesso che li paghi :lol:
ora ci siamo! :wink: :lol:

#23
io pur avendo 2 bimbi non ho mai avuto sky nè altro
è vero che io e mia moglie non vediamo la tv da quasi 2 anni (nel senso di sedersi a vedere un bel film o un programma per intero,...) sopratutto dopo il secondo bimbo...ma per esempio mi piacerebbe avere una tv con + programmi culturali, musicali, documentari, etc...
anceh io se posso vedo quarck e simili, qualche documentario di storia (QUAAANTO serve.....) e qualche raro concerto su mtv o simili

ma non esiste un satellite in chiaro che trasemtta qcosa di buono?
anche pagando?
(non certo 60 euro al mes...già pago l'adsl, e tel2 e telecom, e vodafonex2, etc....)

quei padelloni con decoder della telesysstem che vendono agli iper, che sono?
i commessi mi dicono che è roba per extracomunictari che vogliono vedere le trasmissinoni del loro paese...ma non c'è bbc, cnn, etc?

chi lo sa?

#24
steto03 ha scritto:io pur avendo 2 bimbi non ho mai avuto sky nè altro
è vero che io e mia moglie non vediamo la tv da quasi 2 anni (nel senso di sedersi a vedere un bel film o un programma per intero,...) sopratutto dopo il secondo bimbo...ma per esempio mi piacerebbe avere una tv con + programmi culturali, musicali, documentari, etc...
anceh io se posso vedo quarck e simili, qualche documentario di storia (QUAAANTO serve.....) e qualche raro concerto su mtv o simili

ma non esiste un satellite in chiaro che trasemtta qcosa di buono?
anche pagando?
(non certo 60 euro al mes...già pago l'adsl, e tel2 e telecom, e vodafonex2, etc....)

quei padelloni con decoder della telesysstem che vendono agli iper, che sono?


i commessi mi dicono che è roba per extracomunictari che vogliono vedere le trasmissinoni del loro paese...ma non c'è bbc, cnn, etc?

chi lo sa?

si dipende da che smart card inserisci nel decoder, e da come punto la parabola, cioè, ha dei gradi di inclinazione per ogni zona continentale, tipo i satelliti africani hanno dei gradi diversi da quelli americano, qualcosa comunque prendi, ma non è ch ene valga la pena, a menoche non conosca 7-8 lingue....

#25
io ho solo il pacchetto cinema e pago 32 euro al mese. Da quando abbiamo sky praticamente non guardo più nè la rai nè mediaset. E per questo mi tira ancora di più dover pagare il canone.
Non è solo una questione di film, ma anche per i documentari che ci piacciono molto, a qualsiasi ora trovi sempre quello che può interessarti. A differenza della tv tradizionale dove a qualsiasi ora non trovo niente che possa piacermi, soprattutto perchè danno tutte cose che ho già visto su sky! E i film che danno su prima fila basta aspettare un pò e li vedi tranquillamente su sky cinema.

#26
e dopo 'sto topic sono sempre più convinta che sky e affini siano una boiata paurosa!! :lol: :lol: :lol: :lol:

io soldi da spendere per sky vengono rigirati in una bella adsl e tutte le sere, via sul mulo a scaricare un film o un documentario o chi più ne ha più ne metta!! :P :P

ma mannaggia la miseria sto con un fissato del gambero rosso :evil:
:lol: :lol: :lol:

appoggio in pieno claudia: vado di videoteca e con 62 € al mese mi noleggio la videoteca intera!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
62 euro al mese x noleggiare film??? ammappete ma chi è il pazzo che farebbe una cosa simile? :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#28
nasin ha scritto:62 euro al mese x noleggiare film??? ammappete ma chi è il pazzo che farebbe una cosa simile? :shock:
veramente 62 € al mese sono per il pacchetto completo sky che, tra emule e vidonoleggio, potrei spendere....................evitando di dare soldi a murdock(o come si scrive) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
SKY... per me possono bruciare tutti sti pezzi di...... (mi auto censuro)
comunque vi porto la mia pessima esperienza con questi personaggi giusto per informarvi con chi avrete a che fare.

Ho fatto l'abbonamento a sky diversi anni fa (quando ancora era tele+) da circa un anno ho regolarmente disdetto l'abbonamento con il dovuto preavviso (quindi tutto a regola d'arte) tra l'altro nella raccomandata di disdetta chiedevo delucidazioni sulla procedura per la riconsegna del decoder (perché ho sentito diverse persone che, dopo aver cessato l'abbonamento, sono andati in più centri SKY che non ritiravano il decoder) naturalmente da parte di SKY nessuna risposta. Dopo mille chiamate per propormi offerte per restare (e ribadisco chiamate solo per propormi di restare) mi arriva dopo circa un anno/dieci mesi mi arriva una lettera che dove mi si dice che nonostante i ripetuti solleciti verbali e scritti :shock: non ho consegnato il decoder e per loro era troppo oneroso procedere legalmente al recupero forzoso quindi me lo avrebbero lasciato... ( ti fanno passare per ladro quando invece sono loro che sono un branco d'incapaci ) mi incavolo e a fatica faccio finta di nulla; avevo gia preparato una bella lettera di protesta. Finita qui? no! pochi giorni fa mi arriva una lettera di una compagnia di recupero crediti dove, sempre sbagliando i termini, scrivono che ho disdetto in anticipo e non ho consegnato il decoder e chiedono circa 150€...
Ora ho risposto un attimino incavolato e vediamo come prosegue ma non finisce qui...

Ragazzi/e pensateci bene prima di far guadagnare questi personaggi che oltretutto sono monopolisti nel settore in Italia