SKY... per me possono bruciare tutti sti pezzi di...... (mi auto censuro)
comunque vi porto la mia pessima esperienza con questi personaggi giusto per informarvi con chi avrete a che fare.
Ho fatto l'abbonamento a sky diversi anni fa (quando ancora era tele+) da circa un anno ho regolarmente disdetto l'abbonamento con il dovuto preavviso (quindi tutto a regola d'arte) tra l'altro nella raccomandata di disdetta chiedevo delucidazioni sulla procedura per la riconsegna del decoder (perché ho sentito diverse persone che, dopo aver cessato l'abbonamento, sono andati in più centri SKY che non ritiravano il decoder) naturalmente da parte di SKY nessuna risposta. Dopo mille chiamate per propormi offerte per restare (e ribadisco chiamate solo per propormi di restare) mi arriva dopo circa un anno/dieci mesi mi arriva una lettera che dove mi si dice che nonostante i ripetuti solleciti verbali e scritti
non ho consegnato il decoder e per loro era troppo oneroso procedere legalmente al recupero forzoso quindi me lo avrebbero lasciato... ( ti fanno passare per ladro quando invece sono loro che sono un branco d'incapaci ) mi incavolo e a fatica faccio finta di nulla; avevo gia preparato una bella lettera di protesta. Finita qui? no! pochi giorni fa mi arriva una lettera di una compagnia di recupero crediti dove, sempre sbagliando i termini, scrivono che ho disdetto in anticipo e non ho consegnato il decoder e chiedono circa 150€...
Ora ho risposto un attimino incavolato e vediamo come prosegue ma non finisce qui...
Ragazzi/e pensateci bene prima di far guadagnare questi personaggi che oltretutto sono monopolisti nel settore in Italia