La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Melgrati lissone

#1
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosceva questa azienda.Sono stata nel loro negozio di Cinisello e mi hanno detto che le cucine le producono loro.
Per una composizione di 2.50mt x 3.60 in impiallaciato rovere con eletrodomestici REX, piano laminato,una colonna estraibile da 30,un magic corner, colonna forno e frigo mi hanno chiesto 7800€ compreso trsposto e montaggio. Non so' se è molto anche x' non conosco la qualità delle loro cucine.
Potete darmi qualche informazione?

#2
... sono rientrato solo ogi in ufficio ... conosco il negozio perche' ho comperato la cucina ... che informazioni ti servono di preciso?
filippo

#3
ormai non ci speravo piu'! :D
Volevo avere qualche informazione sulla serietà del negozio e soprattutto sulla qualità delle loro cucine. Non essendo di una marca particolare non so' se sono buone oppure di media bassa qualità.
Tu l'hai da molto?

#7
Beh, un nome "storico", che già di per sè può essere un ottimo biglietto da visita.

Il fatto che le cucine se le producano loro, beh...definiamola "veniale menzogna commerciale" :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
immagino, ma non capisco x' non vogliano dire il nome dell'azienda che produce per loro....se è buona avrebbero tutto da guadagnarci!
e sinceramente non mi porrei cosi tanti problemi