La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CAPO VERDE - o PUNTA CANA????

#1
abbiamo trovato un'offerta in agenzia viaggi..

1 settimana a capo verde, isola di sal.. in villaggio all inclusive.. a 800 euro a testa.. ad ottobre.

l'unica cosa è che mi hanno detto che sono territori "lunari".. con poca vegetazione.. :?

qualcuno di voi c'è stato/a?? :?

me lo consigliate?? :?:
Ultima modifica di loremir77 il 23/08/06 11:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
io ho visto le foto di una collega che c'è stata...

paesaggio lunare, ma bello.

VENTO della maronna e onde di conseguenza (cavalloni che arrivano costantemente a riva), in più spiagge sabbiose (quindi niente acqua trasparente).

Ce l'aveva proposto anche la ragazza dell'agenzia viaggi, un paio d'anni fa, ma poi ci ha detto: "no, se cercate l'acqua tranquilla per fare il bagno e trasparente è meglio di no!"
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
se vuoi un consiglio vai a fuerteventura

io ci sono stata a giugno e ci ritorno a settembre

c'è un villaggio ( se ti interessa poi ti do i riferimenti) che essendo stato inaugurato l'anno scorso costa veramente poco ed il livello è altissimo
( il prezzo è piu o meno quello che hai detto tu..)
il villaggio vale veramente la pena e fuerte è un posto idilliaco
pochissima gente ( delle canarie è la meno frequentata/ conosciuta)
spiagge incontaminate ( tutte del demanio e quasi tutte oasi protette ) quindi fai il bagno con gli scoiattoli ed i pappagalli intorno

il mare non era cosi freddo a giugno ( se vuoi quando torno di dico come è a settembre) ma ci ha fatto il bagno pure mia figlia di 4 anni)

e poi si mangia bene xchè' è ancora teritorio spagnolo :)))

#4
xxxxrobybis ha scritto:se vuoi un consiglio vai a fuerteventura

io ci sono stata a giugno e ci ritorno a settembre

c'è un villaggio ( se ti interessa poi ti do i riferimenti) che essendo stato inaugurato l'anno scorso costa veramente poco ed il livello è altissimo
( il prezzo è piu o meno quello che hai detto tu..)
il villaggio vale veramente la pena e fuerte è un posto idilliaco
pochissima gente ( delle canarie è la meno frequentata/ conosciuta)
spiagge incontaminate ( tutte del demanio e quasi tutte oasi protette ) quindi fai il bagno con gli scoiattoli ed i pappagalli intorno

il mare non era cosi freddo a giugno ( se vuoi quando torno di dico come è a settembre) ma ci ha fatto il bagno pure mia figlia di 4 anni)

e poi si mangia bene xchè' è ancora teritorio spagnolo :)))
devo trovare qualcosa a ottobre... :roll:

uffaaaa!!!!!!!!!!!!

eravamo quasi decisi per capo verde..
abbiamo già fatto le foto e comprato i bolli per fare il passaporto.. :?

ora chi glielo dice a loremiro che non sono + convinta dopo aver visto foto su internet?? :( :( :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Mia cugina c'è stata 2 volte e ha detto che è bellissimo.....l'hotel è il jet sal? lei è stata in quello e ha detto che è stupendo.

Io volevo andare l'anno scorso...ero indecisa tra zanzibar e capo verde....alla fine non sono andata in nessuno dei due... :cry:

#6
loremir77 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:se vuoi un consiglio vai a fuerteventura

io ci sono stata a giugno e ci ritorno a settembre

c'è un villaggio ( se ti interessa poi ti do i riferimenti) che essendo stato inaugurato l'anno scorso costa veramente poco ed il livello è altissimo
( il prezzo è piu o meno quello che hai detto tu..)
il villaggio vale veramente la pena e fuerte è un posto idilliaco
pochissima gente ( delle canarie è la meno frequentata/ conosciuta)
spiagge incontaminate ( tutte del demanio e quasi tutte oasi protette ) quindi fai il bagno con gli scoiattoli ed i pappagalli intorno

il mare non era cosi freddo a giugno ( se vuoi quando torno di dico come è a settembre) ma ci ha fatto il bagno pure mia figlia di 4 anni)

e poi si mangia bene xchè' è ancora teritorio spagnolo :)))
devo trovare qualcosa a ottobre... :roll:

uffaaaa!!!!!!!!!!!!

eravamo quasi decisi per capo verde..
abbiamo già fatto le foto e comprato i bolli per fare il passaporto.. :?

ora chi glielo dice a loremiro che non sono + convinta dopo aver visto foto su internet?? :( :( :(
va ti posto due fotine :

ps noi abbiamo scartato capoverde perchè abbiamo una bimba di 4 anni e con lei evitiamo posti non in europa per ora ...

http://www.barcelo.com/BarceloHotels/en ... r/Home.htm

#7
Ciao!
Io non ci sono mai stata ma ti posso dire che ho sentito pareri molto contrastanti su Capo Verde, c'è chi dice che il mare è bellissimo e chi ha trovato i cavalloni.... Secondo me devi avere fortuna e beccare il mare calmo... Ho visto le foto di mia sorella e il mare era verde azzurro, molto bello e a lei è piaciuto molto. Tant'è che ci vorrebbe tornare dunque sicuramente merita...
P.S. Scusa ma non so dirti di quale isola si tratta di preciso

#8
Io sono stata proprio all'isola di Sal a Maggio del 2004.

Come ti hanno detto la vegetazione è inesistete. C'è uno sconfinato spazio sassoso e terroso.

Io ci sono andata in un periodo forse troppo ventoso così non mi sono potetuta godere nemmeno la spiaggia. Il vento era forte e proprio non si poteva stare per la sabbia che si sollevava.

Così ho fatto vita di villaggio. Tristezza.

Insomma, io non ci tornerei... se dovessi cercare il mare bello piuttosto vado alle maldive....

#10
printina ha scritto:beh dai, il passaporto lo puoi sfruttare per tantissimi posti..
se parti già poco convinta poi rischi di non goderti la vanza..

zanzibar è molto bella ad esempio

FORSE ABBIAMO TROVATTTOOOO!!!!!

un villaggio Veraclub a Santo Domingo.. a novembre.. a 1000 euro circa a testa!! :D

che ne pensate??
Stasera devo dare all'agenzia la risposta definitiva!!!! :!: :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
ma com'e' il tempo in novembre a santo domingo? è la stagione adatta? te lo chiedo perche' avevo la stessa idea...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
Beh, a Punta Cana sono stata 2 volte. Ho alloggiato al Riu Naiboa. Bei villaggi turistici e tanto mare, se questo è ciò che cerchi, ma poco da visitare. Splendida vegetazione. Un vento pazzesco perchè Punta Cana è più sull'Oceano che sul mar dei Caraibi. Ad ogni modo un posto molto rilassante che ti consiglio e 1000€ è un buon prezzo...
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#14
a santo domingo c'è stata Kaila quest'anno però mi sembra in primavera, prova a chiedere a lei. Anche sul suo sito ha inserito un pò di racconto e foto: www.chiccaworld.com (o .it? :?: )
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#15
loremir77 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:se vuoi un consiglio vai a fuerteventura

io ci sono stata a giugno e ci ritorno a settembre

c'è un villaggio ( se ti interessa poi ti do i riferimenti) che essendo stato inaugurato l'anno scorso costa veramente poco ed il livello è altissimo
( il prezzo è piu o meno quello che hai detto tu..)
il villaggio vale veramente la pena e fuerte è un posto idilliaco
pochissima gente ( delle canarie è la meno frequentata/ conosciuta)
spiagge incontaminate ( tutte del demanio e quasi tutte oasi protette ) quindi fai il bagno con gli scoiattoli ed i pappagalli intorno

il mare non era cosi freddo a giugno ( se vuoi quando torno di dico come è a settembre) ma ci ha fatto il bagno pure mia figlia di 4 anni)

e poi si mangia bene xchè' è ancora teritorio spagnolo :)))
devo trovare qualcosa a ottobre... :roll:

uffaaaa!!!!!!!!!!!!

eravamo quasi decisi per capo verde..
abbiamo già fatto le foto e comprato i bolli per fare il passaporto.. :?

ora chi glielo dice a loremiro che non sono + convinta dopo aver visto foto su internet?? :( :( :(
mio fratello c'è stato a maggio e si è trovato benissimo, ha detto che tutto è fantastico, mare, spiaggie, saline, persone....le foto che ha fatto sono strepitose, da paradiso
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"