La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cancelletto proteggi scale (o bambini?)

#2
canarino ha scritto:dove posso trovare dei piccoli cancelli di legno per impedire che i bimbi piccoli salgano o scendano le scale?
cesare gattona e non vorrei vederlo ruzzolare...
se lo vuoi in legno li trovi dai rivenditori di quelle casette per attrezzi, io ne ho acquistato uno molto robusto!

Re: cancelletto proteggi scale (o bambini?)

#3
Caimano ha scritto:
canarino ha scritto:dove posso trovare dei piccoli cancelli di legno per impedire che i bimbi piccoli salgano o scendano le scale?
cesare gattona e non vorrei vederlo ruzzolare...
se lo vuoi in legno li trovi dai rivenditori di quelle casette per attrezzi, io ne ho acquistato uno molto robusto!
Immagine

Re: cancelletto proteggi scale (o bambini?)

#4
canarino ha scritto:
Caimano ha scritto:
canarino ha scritto:dove posso trovare dei piccoli cancelli di legno per impedire che i bimbi piccoli salgano o scendano le scale?
cesare gattona e non vorrei vederlo ruzzolare...
se lo vuoi in legno li trovi dai rivenditori di quelle casette per attrezzi, io ne ho acquistato uno molto robusto!
Immagine
de nada!

#5
IKEA, metallo o legno di faggio... si intonerebbe alle scale??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
Fresno ha scritto:IKEA, metallo o legno di faggio... si intonerebbe alle scale??
no, ma fa lo stesso, l'importante è che sia funzionale, tanto non devono restare in eterno
(però sei sicuro? perchè devo essere rimba io che nel sito non le ho trovate...)

#8
canarino ha scritto:
Fresno ha scritto:IKEA, metallo o legno di faggio... si intonerebbe alle scale??
no, ma fa lo stesso, l'importante è che sia funzionale, tanto non devono restare in eterno
(però sei sicuro? perchè devo essere rimba io che nel sito non le ho trovate...)
sicurissimo perchè l'ho montato in casa, hai anche le dime per i fischer...

neanche sul catalogo cartaceo?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
Fresno ha scritto:
canarino ha scritto:
Fresno ha scritto:IKEA, metallo o legno di faggio... si intonerebbe alle scale??
no, ma fa lo stesso, l'importante è che sia funzionale, tanto non devono restare in eterno
(però sei sicuro? perchè devo essere rimba io che nel sito non le ho trovate...)
sicurissimo perchè l'ho montato in casa, hai anche le dime per i fischer...

neanche sul catalogo cartaceo?
stasera guardo, ho la collezione cataloghi ikea dal 2002 ad oggi

#10
canarino ha scritto:
Fresno ha scritto:
canarino ha scritto: no, ma fa lo stesso, l'importante è che sia funzionale, tanto non devono restare in eterno
(però sei sicuro? perchè devo essere rimba io che nel sito non le ho trovate...)
sicurissimo perchè l'ho montato in casa, hai anche le dime per i fischer...

neanche sul catalogo cartaceo?
stasera guardo, ho la collezione cataloghi ikea dal 2002 ad oggi
:shock: sei proprio strano! :wink: :lol:

#11
Ho utilizzato, avendo la scala in casa, con le mie bimbe il "securella" della Brevi che si trova in commercio molto facilmente. Non sarà bellisimo ma è ottimo perchè è molto sicuro, nn devi fare buchi da nessuna parte e quando nn servirà più lo metterai via facilmente...
Immagine

#12
fragolata ha scritto:Ho utilizzato, avendo la scala in casa, con le mie bimbe il "securella" della Brevi che si trova in commercio molto facilmente. Non sarà bellisimo ma è ottimo perchè è molto sicuro, nn devi fare buchi da nessuna parte e quando nn servirà più lo metterai via facilmente...
Immagine
Solo per i bimbi?? :roll: :roll:

#13
Caimano ha scritto:
fragolata ha scritto:Ho utilizzato, avendo la scala in casa, con le mie bimbe il "securella" della Brevi che si trova in commercio molto facilmente. Non sarà bellisimo ma è ottimo perchè è molto sicuro, nn devi fare buchi da nessuna parte e quando nn servirà più lo metterai via facilmente...
Immagine
Solo per i bimbi?? :roll: :roll:

Veramente l'utilizzavo anche per allenarmi al salto della staccionata!!! :lol:

#14
ciao a tutti/e!
Anche io ho il problema della scala, sopra ho messo un cancelletto classico, ma ho il problema di giù:
Ho una scala col passamano in vetro e non so come fissare un evenuale cancelletto, mi hanno parlato di cancelletti a ventosa della chicco ma poi dal lato del muro come lo fisso? non tengono le ventose sul muro! e poi non sarà che la pulce pestifera riesce a staccarlo dal vetro?
Un bel problem... QUALCUNO IN SITUAZIONE ANALOGA HA RISOLTO?
grazie anticvipatamente a tutti e un bacio ai vostri bimbi!
Vi piace la mia casetta?
http://www.alFemminile.com/album/lanostracasaprimaedopo

#15
quanto sono altri questi cancelletti?
mi servirebbe saperlo!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....