La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Molto bella, simile all'Atena di Berloni, è la Gioconda di Snaidero
Immagine
L'ho vista dal vivo e, su uno spazio grande, è davvero d'impatto.
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#22
lolamar ha scritto:Io ho preso una Gatto mod. Baita, ma ero innamorata della Lattemiele sempre di Gatto :wink:
visto la Lattemiele...carina :D le dispense mi piacciono 8) 8)
la Baita sul sito non c'e' :roll: o non la trovo io :?:

#23
Lalli04 ha scritto:la Baita sul sito non c'e' :roll: o non la trovo io :?:


La Baita è andata fuori produzione l'anno scorso e cioè quando l'ho presa io con un forte sconto dalla Gatto proprio perchè non l'avrebbero più prodotta :mrgreen:
Lo'

Immagine

#25
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:46, modificato 1 volta in totale.

#27
Country chic: Borgogna della Aurora cucine...ovviamente componibile perchè in muratura è veramente troppo...
E' originale anche nel colore lavanda...se vuoi andare più sul sobrio , c'è il bianco papiro.
E' bellissima montata su un pavimento tipo flagstone white della casa dolce casa (vedi forum)...
Se non amassi il design moderno ...mi butterei su questa. E poi ha una ghiacciaia anni 30 troppo simpatica........
DAMI

#28
DAMI ha scritto:Country chic: Borgogna della Aurora cucine...ovviamente componibile perchè in muratura è veramente troppo...
E' originale anche nel colore lavanda...se vuoi andare più sul sobrio , c'è il bianco papiro.
E' bellissima montata su un pavimento tipo flagstone white della casa dolce casa (vedi forum)...
Se non amassi il design moderno ...mi butterei su questa. E poi ha una ghiacciaia anni 30 troppo simpatica........
:shock: :shock: :shock:
notevole :D :D
Immagine