La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono tornata... nera?!

#1
Ciao a tutti... rieccomi..................... che ci faccio qui con una settimana di anticipo??? Ero in Croazia ma ho mollato la vacanza a metà :|
Dovevano essere 2 settimane di relax con una decina di amici, alloggiati in vari appartamenti. Dividevo il mio con una cara amica ed un nostro amico di Napoli.
Peccato che arrivati sul posto questi due hanno iniziato a comportarsi in modo strano e litigare.
Sono diventati lo zimbello della compagnia.
Finchè una notte li ho pescati che stavano facendo tutt'altro che litigare....
Quando è stato chiaro che gli animi di tutti erano all'esasperazione, ed io avrei passato una settimana da sola con 2 piccioncini, ieri mattina ho fatto fagotto e sono rientrata in tutta fretta.
Spero di recuperare l'amica "impazzita" al suo ritorno.
Dire che siamo tutti sconvolti è poco.

Fortuna che ho un mucchio di cose da sbrigare a casa, perchè fare vacanze di m... per 2 anni di fila è il colmo!! :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
:shock:
Io sarei non solo nera ma anche verde, viola, giallo, turchese e amaranto! :shock:


:lol: :lol: certo che tutte a te! :roll: BENTORNATA! :D

#3
Cavoli! io sarei fucsia dal nervoso.... comunque hai fatto bene a tornare, le prossime vacanze andranno meglio!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
grazie a entrambe per il bentornata :D
domovoy ha scritto::lol: :lol: certo che tutte a te! :roll:
me lo dico spesso... poi considero che senza tutti questi "allegri" imprevisti la vita sarebbe una noia mortale!! evidentemente catalizzo io per tutto il quartiere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
:shock: :shock:
Beh, certamente una vacanza fuori dall'ordinario! :lol: Ma la tua amica è sempre così fuori?? :shock:
Mi dispiace per la vacanza, ma vedo che l'hai presa con filosofia, bravissima

PS Ovviamente bentornata!! :wink:

#6
ma non potevi mandare LORO fuori casa?

o far trasferire lì un'altra coppia?

io non rinuncerei mai alle mie ferie, piuttosto li chiudo fuori!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
Fresno ha scritto:ma non potevi mandare LORO fuori casa?

o far trasferire lì un'altra coppia?

io non rinuncerei mai alle mie ferie, piuttosto li chiudo fuori!
QUOTO!
Mamma mia, certo che sembra un film!
Comunque bentornata!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
Fresno ha scritto:ma non potevi mandare LORO fuori casa?
o far trasferire lì un'altra coppia?
io non rinuncerei mai alle mie ferie, piuttosto li chiudo fuori!
la faccenda è un filino più complicata :lol:
Sto napoletano le ronza intorno da un anno e lei se lo tiene come cavalier servente per i periodi di magra, visto che sta cercando di riconquistare il suo ex moroso (che la tratta come uno zerbino).

Prima di partire io e gli altri le abbiamo chiesto di chiarirci come fossero le cose col napoletano (nessuno lo voleva per casa visti numeri che aveva fatto l'anno scorso, sempre con me in casa), ma lei da aprile spergiurava che erano solo amici, che le cose erano chiare, che se lui le fosse stato troppo addosso lo avrebbe rispedito a casa etc etc.
Per ragioni varie, coi due "scoppiati" in appartamento ci sono finita io, ma se il rapporto fosse stato di sola amicizia non avevo certo problemi a stare con loro tutta la vacanza. Inoltre da ieri si doveva spostare da noi un'altra amica i cui compagni d'appartamento rientravano ieri.
Ma vista l'aria che tirava, non se l'è più sentita.
Nell'altro appartamento restante, c'era un mio amico con la morosa fresca di 2 mesi... quindi non era proprio il caso che mi spostassi da lui.
Inoltre, il tempo faceva cag... ieri era il terzo giorno di pioggia! -e forse questo ha contribuito ad esacerbare gli animi-

Si, la mia amica è una tipa fuori di cotenna :D ma è anche molto in gamba quando è "normale" :wink: per quello ci tengo a recuperarla.
Invece adesso ci manda messaggi dicendo che stiamo facendo l'asilo :shock: :shock: e quando si cerca di parlare seriamente tace e ti guarda con indifferenza :shock:
Speriamo che le passi :roll:
Ultima modifica di Mercury il 22/08/06 10:42, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
e dai che sappiamo benissimo che sei tornata perchè ti mancavamo tanto......non fare la timidona e ammetti che lo hai fatto per noi!! :roll: :roll:




bentornata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:e dai che sappiamo benissimo che sei tornata perchè ti mancavamo tanto......non fare la timidona e ammetti che lo hai fatto per noi!! :roll: :roll:
'ahbbBBellaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: di sicuro, adesso mi metto in pari sbirciando le fotine delle case di tutti :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.